V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlitos |
Inserito il - 22/05/2011 : 23:53:46 Mi scuso per il mio messaggio volgare!!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mineblu |
Inserito il - 23/05/2011 : 09:10:16 Eccho e quello il brutto, anche con gli amici dovrevvo avere un linguaggio piu pulito! Comunque il bene e rimediare come hai fatto tu Carlitos! |
Barba 49 |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:56:35 Non te la prendere, siamo abituati a farcire i discorsi con gli amici (e talvolta sul lavoro) con epiteti molto folkloristici, e talvolta qualcosa scappa!!! |
carlitos |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:52:07 Grazie amici del forum.......e che la forza elettrica sia con noi!!!! |
elettroneofita |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:18:56 BRAVO CARLITOS!
era successo anche a me... |
Bobzilla |
Inserito il - 23/05/2011 : 06:53:36 @ pixbuster:il regolamento sul forum esiste,senza ombra di dubbio.Ma credo che ognuno di noi debba applicarlo in qualsiasi situazione pubblica,in poche parole:un comportamento etico. Qell'affermazione di Carlitos,di per se non mi risulta tanto grave vista in un altro contesto. Nelle chiacchierate tra amici si va anche oltre per tirar fuori qualche risata,certo letta nel forum é risultata fuoriluogo proprio perché inusuale da parte degli iscritti. Tranquilli...esiste di peggio:se andate a certi forum di mtb e di modellismo il JOBIKE sembra frequentato dalle Orsoline in pensione
|
pixbuster |
Inserito il - 23/05/2011 : 00:14:38 Grazie di aver capito Carlitos
Il fatto è che il forum viene letto sempre da più persone e ci sembra giusto porre maggior attenzione ai linguaggi non tanto per le parole volgari in sè ma su contenuti ambigui che potrebbero urtare la sensibilità di altri lettori
Chiediamo a tutti di avere questa attenzione: non in modo fanatico (... quando ci vuole ci vuole ! ...) ma in questo spirito di rispetto comune
|
VinX |
Inserito il - 23/05/2011 : 00:10:12 Quale messaggio?
|