Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Oggi credevo di incontrare Heidi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 02/10/2011 : 23:06:05
Solo per dirivi che nel weekend sono andato in val saisera e in val bartolo (Tarvisio) sul confine italo/austriaco: quest'ultimo è un posto che fino adesso avevo visto solo nei cartoni animati di Heidi appunto, ancora una bella scoperta grazie alla bici elettrica e gran divertimento

Qui piccola galleria di foto: http://www.jobike.it/public/data/job/index.html
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 10/10/2011 : 17:28:46
abbiamo solo una vita
windmillking Inserito il - 10/10/2011 : 15:02:29
grazie Job

le ktm e-race e e-lycan mi intrigano molto e ci sto facendo un pensiero serio.

io vado abitualmente in mtb e stò pensando ad una mtb con assistenza elettrica per poter ampliare il range delle mie uscite, nel senso che non mi fa paura pedalare, ma avendo 49 anni e non il fisico di un atleta ho un limite di circa 350 m/h in salita e di 1300/1400 metri di dislivello nella giornata (in piano i 50/60 km non mi spaventano )

Le e-mtb sul mercato non sono tante, molte montano il motore panasonic o bosch che ti precludono il deragliatore al pedale ( e quindi mi forzerebbero ad usare sempre il motore, io la corona da 36 nelle salite ripide non ho la forza di tirarla, il 22 invece lo tiro eccome) e le ktm, specie la e-lycan sembrano molto adatta a fare dei lunghi giri.

Le versioni 2012 sono poi anche montate con componentistica (freni e forcelle) migliori perciò ... penso che il mio porcellino salvadanio stia già tremando ...

marco

job Inserito il - 10/10/2011 : 14:10:50
windmillking ha scritto:

Ciao

complimenti per le foto :)

la bici che hai usato è una ktm e-race ? come ti ci trovi ?

marco

Puoi andare a vedere qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10378 i miei commenti su bici e motore.

claudio02 Inserito il - 10/10/2011 : 13:35:53
che schifo che faccio..
claudio02 Inserito il - 10/10/2011 : 12:56:50
oggi ho incontrato heidi. 30 anni e la terza misura, mamma mia come è cambiata..la pensavo più casta...
windmillking Inserito il - 10/10/2011 : 12:46:45
Ciao

complimenti per le foto :)

la bici che hai usato è una ktm e-race ? come ti ci trovi ?

marco
iw6cpk Inserito il - 10/10/2011 : 12:03:56
Non scherzavi davvero quando dicevi di aver visto Heidi: paesagi da sogno. Ho visto anche il tuo cagnone a attaccato alla bici...sarebbe la prima bici a pedalata assistita dal cane
job Inserito il - 03/10/2011 : 23:55:19
@tutti: le proiezioni sono tutti esperimenti, fino adesso niente che soddisfi del tutto, quando troveremo qualcosa di valido faro' qualcosa perche' tutti possano usarlo.

Veloce da realizzare e si possono consultare anche le miniature è quella che avevo utilizzato tipo "panni stesi", ma ha il difetto che si perdono le singole foto per il filmato di fine anno.

Per il momento il miglior report è con le miniature a mano quindi come vi ho già insegnato ma mi rendo conto che è un lavoro noioso:

1) download immagine grande
2) download immagine piccola

3) mettere (url="percorso immagine grande")(img)percorso immagine piccola(/img)(/url)

* quadre al posto delle tonde

Quasi quasi provo ad automatizzare sta cosa, così risolviamo una volta per tutte anche le lenzuolate, ma non prometto niente eh.
pixbuster Inserito il - 03/10/2011 : 22:05:44
Bellissimo Job !!!!!

Che posti incantati e quanto deve essere piacevole arrivarci sulle due ruote elettriche !!!!

Simpatica la "proiezione" delle foto

(((però lasciami fare una critica: se devo cercare una foto è assai scomodo: a mio parere meglio le miniature)))
Bengi Inserito il - 03/10/2011 : 18:53:41
Grande Job! Altre bellissime escursioni e foto stupende! (solo i colori mi vengono un po' carichi...)

Complimenti a te e al tuo Balto!

Barba 49 Inserito il - 03/10/2011 : 08:04:10
Fantastico! Bella anche la presentazione, Balto sembra veramente nato per quei posti, e sinceramente lo preferisco di gran lunga alle caprette che fanno ciao...
gigi35 Inserito il - 03/10/2011 : 07:31:37
originale la presentazione delle foto in versione cubo di rubik
Dasti Inserito il - 03/10/2011 : 01:20:31
Parimpari Inserito il - 02/10/2011 : 23:42:22
e le caprette ?

Bello job, e simpatica la presentazione.

Approfitto per una nota, proprio sulle fotografie allegate nei messaggi: quando sono tante ( e fa piacere vedere report ben dettagliati ) creano però qualche fastidio in caricamento. Non si potrebbe studiare e rendere disponibile per il forum un sistema di presentazione che facilitasse la lettura, un pò come quelli che usi tu...oppure metterle a miniatura con opzione ingrandimento ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.