Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Diatriba Microbike: per dovere di cronaca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
federjago Inserito il - 05/06/2009 : 16:37:51
Se ricordate, tempo fa un utente di Firenze si lamentava con forza della propria Microbike. Dopo alcune schermaglie iniziali con la ditta, gli è stato cambiato il motore ed è stato fornito di nuova batteria, il tutto gratuitamente compreso il ritiro e la consegna del mezzo.
Si diceva: tralasciando le prime schermaglie mi sembra di poter dire che la Microbike si sia comportata con correttezza e nei modi e tempi legislativamente previsti, il che - vi assicuro - non è poco.
Mi sembrava giusto scriverlo.
Un saluto.
f
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Parsifal Inserito il - 08/06/2009 : 22:31:38
[quote]Messaggio di federjago

Per quello che riguarda me, sono circa 3000 km che va tutto bene. Ho dovuto solo fare la normale manutenzione ad una bici che fa' così tanta strada..., qualche raggio rotto, ma nel complesso sono veramente contento del comportamento del velocipede. E' veramente un piacere andarci in giro, con le salite che non sono più un imcubo!
Oggi mi è stato sostituito il caricabatterie (cinese) che aveva smesso di funzionare. Quello che mi hanno dato sembra molto meglio..., meno male!
Oggi come oggi, già che onorano la garanzia, ti dice bene...
Buone pedalate a tutti

federjago Inserito il - 08/06/2009 : 08:43:56
gigi35 ha scritto:

non ho capito una cosa:alla fine era la bici che aveva qualche problema ed adesso e' tutto risolto?

si è scoperto che era il motore da 350 che non andava.
f
Ncesco9000 Inserito il - 05/06/2009 : 23:09:32
Ricordo ricordo, è un piacere saperlo visto che ormai il marchio è mio fedele compagno da ben 8 mesi senza il minimo problema, spero che continui così.

Niente rotture di catene, e le batterie tengono ancora onorevolmente.

Ok insomma.
gigi35 Inserito il - 05/06/2009 : 20:30:06
non ho capito una cosa:alla fine era la bici che aveva qualche problema ed adesso e' tutto risolto?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.