Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Alice racconta della dahon

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eviettore Inserito il - 06/06/2009 : 14:19:30
Ciao, sono Alice, ho 10 anni e sono figlia di eviettore. Ho provato la dahon, è molto comoda e va molto veloce.
E' divertente andare a fare i giri solo in bici e a piedi, odio lo smog vorrei che in questo mondo non esista lo smog, ma non potrò mai convincere la gente a mollare e distruggere le macchine e convincerli ad andare sempre in bici.Saluti a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che figlia? ci sono buone speranze per il futuro...
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 06/06/2009 : 23:13:51
Benvenuta qui con noi, Alice

E sono contento che tu la pensi così: un mondo migliore e più rispettoso della natura è anche la mia speranza

Leo20 Inserito il - 06/06/2009 : 18:47:51
Brava Alice!
Ci confermi che una speranza c'è sempre e spesso è nei giovani...
swamy Inserito il - 06/06/2009 : 18:47:27
Alice, buone pedalate.
gigi35 Inserito il - 06/06/2009 : 18:44:16
ciao Alice,invece di distruggere le macchine possiamo smontarle e riciclarle cosi' facciamo un lavoretto ancora migliore
carlo n Inserito il - 06/06/2009 : 18:00:06
Brava Alice, continua cos“ e diffondi l'uso della bicicletta insieme ai tuoi coetanei,
affinchŽ la vostra generazione possa vivere nel Paese delle Meraviglie.

elle Inserito il - 06/06/2009 : 17:56:03

benvenuta alice

Barba 49 Inserito il - 06/06/2009 : 15:47:49
Così si fa, Alice... vedrai che il tuo esempio farà cambiare idea sulle auto a molte persone. Buona estate.
dipolo Inserito il - 06/06/2009 : 14:23:35
Messaggio di eviettore

Ciao, sono Alice, ho 10 anni e sono figlia di eviettore. Ho provato la dahon, è molto comoda e va molto veloce.
E' divertente andare a fare i giri solo in bici e a piedi, odio lo smog vorrei che in questo mondo non esista lo smog, ma non potrò mai convincere la gente a mollare e distruggere le macchine e convincerli ad andare sempre in bici.Saluti a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che figlia? ci sono buone speranze per il futuro...

Bravissima Alice andare in bici è bello, divertente e non si inquina, io ho due nipotine Giulia e Alice che anche loro vanno in bici appena possono brava continua così.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.