V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eviettore |
Inserito il - 21/09/2008 : 08:04:24 ciao al popolo del forum,sono utente da poco ma è bastato per apprezzarlo;il mio problema di cui non vengo a capo è un pacco batterie nicd 24volts 5ah(4500mah per essere precisi)che ho appena applicato ad una ibrida mercedes usata,pensando di risolvere la scarsa autonomia (10km) che avevo all'acquisto.Ebbene adesso di autonomia ne ho ancora meno(1-2km),il mio istallatore si occupa di computer e sta per gettare la spugna perchè ha fatto tutte le prove(sotto carico) e non,vi chiedo di darmi una mano.Altre informazioni:il caricatore è l'originale mercedes,le batterie sono gp 450 cinesi 1,2volt 4500mh tempo di ricarica standard 16 ore come da esterno batterie,infine se le batterie fossero inservibili qualche consiglio su quali usare in loro sostituzione.grazie a tutti ettore |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eviettore |
Inserito il - 22/09/2008 : 11:20:20 ciao,approfitto che siete online per ringraziarvi,ho contattato denny che min ha detto di verificare prima di cambiare le batterie(molto onesto da parte sua)IL CONTROLLER E IL MOTORE MA IO abito in zona disastrata da quaesto punto di vista e quindi sono nella m.....un saluto a elle e hombre |
hombre |
Inserito il - 21/09/2008 : 12:25:03 Credo anch' io che le batterie non siano adatte.
Io, per l' Aprilia, ho risolto con le batterie di Dennj: 180 euro per un pacco da 24V 16.8 Ah comprensivo di BMS, carica batterie e spedizione. Non è molto che le uso e quindi non so dire niente sulla riuscita nel tempo, ma ne sono rimasto soddisfatto al punto che sto aspettando il pacco anche per la Microbike e l' ho consigliato a diverse persone fra cui, proprio ieri, un amico con un monopattino elettrico.
Se vuoi provare a sentirlo questa è l' email dennj1@virgilio.it
Magari scrivi anche le dimensioni massime che può raggiongere il pacco batterie e, possibilmente, allega una foto del vano.
Dimenticavo: se gli scrivi, digli che l' email te l' ha data Emidio( cioè io ) o, più semplicemente, che l' hai presa sul forum Jobike. E' una persona seria e disponibile, ma creare un "gruppo" potrebbe essere utile a stringere ancora di più i rapporti e favorire chi, in futuro, dovesse optare per queste stesse batterie |
elle |
Inserito il - 21/09/2008 : 11:19:30 ciao ettore, io ne capisco poco e bisogna sentire gli esperti, ma il sospetto è che le batterie non siano adatte alla corrente di scarica imposta da quel motore (forse anche il "tempo di ricarica standard 16 ore" è indicativo di oggetti destinati ad un uso più tranquillo) |
|
|