Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 primi 100 km con la mia nuova microbike 26 light

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
italia1 Inserito il - 05/10/2009 : 12:13:54
ho ritirato la mia microbike 26 light, grigio chiaro fantastica!!!!

Ho notato da subito che è molto piacevole pedalare anche senza supporto del motore,la nuova versione prevede un potenziometro con 3 livelli di supporto del motore... ad 1 in modo da fare il 70% io ed il 30% il motore, con il supporto massimo ho la possibilita di andare a 20-25km/h senza faticare, altrimenti se offro anche il mio bel contributo arrivo tranquillamente a 35 km/h senza problemi!!!!
(il contakilometri me l'hanno messo loro...spero non sia taroccato...)
A 30-35 km/h mi sembra di pedalare troppo, cioè come se avessi bisogno di una marcia in più...penso che se ci fosse stato un'altro rapporto avrei raggiunto velocità maggiori senza problemi!!!!

Sono soddisfattisimo per ora...anche se devo dire che un po' di sudore si crea dopo una pedalata di 6 km (il tragitto che faccio x andare a lavoro) e questo non mi fa piacere...

Devo testare la durata della batteria, ma dicono di non scaricarla troppo, perchè quelle al piombo si rovinano...ma allora quanti km ci posso fare? Come faccio a testarla?
Loro parlano di 30 km di autonomia ma se poi la devo caricare prima allora non sono 30 km?

Ultima pecca ma no della bicicletta è che a Roma ho veramente paura di essere arrotato dalle auto!!!! potrei utilizzare la bici più spesso ma ho veramente paura...
un saluto a tutti
Italia1
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
essegi Inserito il - 05/10/2009 : 17:17:37

quindi, per le elettriche, chi va piano va asciutto e va lontano
augh
job Inserito il - 05/10/2009 : 16:20:35
Messaggio di italia1
Sono soddisfattisimo per ora...anche se devo dire che un po' di sudore si crea dopo una pedalata di 6 km (il tragitto che faccio x andare a lavoro) e questo non mi fa piacere...

Bene, sono contento che ne sei contento. Per la questione sudore, forse l'entusiasmo ti fa correre troppo, meglio arrivare un minuto dopo ma freschi piuttosto che sudaticci con un risparmio di tempo spesso insignificante

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.