Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Bengi
Inserito il - 11/08/2010 : 11:45:22 provato ad inserire foto, ma sono troooppo grandi. Ora le devo ridimensionare.
Comunque, dopo circa 20 giorni di arresto forzato (in vacanza non ho portato la bici), non vedevo l'ora di riprendere la mia bipa per fare un'escursione in zona. Dato lo scarso allenamento scelgo un percorso che possa farmi visitare le ville venete della zona vicino a casa, e che mi consenta di fare una sgambatina (una sessantina di Km) al fine di testare lo stato di forma. Parto di prima mattina (ore 6:30) quando l'aria è ancora frizzantina e le strade sono semideserte. Come al solito tengo un rapporto corto (6^marcia) in modo da procedere in agilità, con l'assistenza minima (0,5:1). Già dai primi Km vedo che la gamba è abbasstanza sciolta e viaggio facilmente sugli 80/min (circa 30Km/h). Poi col passare dei Km mi accorgo che il ritmo di pedalata tende a salire e si porta sugli 82-84 e poi 84-86/min. Ottimo! Viaggio in scioltezza, ad un ritmo leggermente superiore all'ultima uscita, forse per merito anche dei puntapiedi che ho recentemente installato su suggerimento di Lupo Elettrico. Comunque lo scopo dell'uscita è soprattutto turistico e l'aspetto sportivo passa in secondo piano. Anche perchè lungo il percorso mi fermerò moltissime volte per immortalare le varie ville (e non solo)che incontrerò nella mia escursione.
Ora procedo a ridimensionare le numerose foto che posterò successivamene assieme ai dati tecnici dell'uscita.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility