V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LUPO51 |
Inserito il - 19/09/2010 : 20:02:51 Oggi pomeriggio mentre ero in giro con la bici ho visto che il ciclocompiuter se spento, batteria scarica, ho preso una nuova batteria e l'ho rimessa pero' ho avuto la sgradita sorpresa di aver visto che il totale dei miei Km percorsi si era azzerato, fortunatamente li ricordavo e adesso li ho annotati sulla mia agenda, ma succede sempre cosi quando si sostituisce la batteria a sti ciclocompiuter??succede o e' successo anche a voi?? come bisogna evitarlo?? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LUPO51 |
Inserito il - 19/09/2010 : 23:09:27 Grazie pix ho reimpostato tutto anche il diametro della ruota che e' 1892 misura fornitami da te all'epoca, ma credo che i km totali non siano reimpostabili, vado a verificare, se non e' possibile pazienza li ho trascritti in una mia agenda e a titolo di cronaca sono 1281 e ne sono pienamente soddisfatto, grazie dei vs consigli sempre pronti e precisi vi auguro buona serata. |
pixbuster |
Inserito il - 19/09/2010 : 21:46:04 Ci sono molti ciclocomputer in cui si può reimpostare il valore dei km totali ("Odo") Di solito questa caratteristica la indicano anche sulla confezione fra le varie funzioni disponibili
Lupo, prova a guardare le istruzioni e ricordati di reimpostare il diametro della ruota che senz'altro si è cancellato
|
Jonathan |
Inserito il - 19/09/2010 : 20:29:30 Ciao, di solito i ciclocomputer hanno una segnalazione sul display che la batteria si stà esaurendo.....almeno il mio c'è l'ha. Di solito la batteria dura una settimana o anche più dopo che la spia si accende; se la sostituisci quando il display è ancora acceso e quindi la memoria è ancora alimentata, facendo un cambio batteria rapido, la memoria km e impostazioni ruota, rimangono salvati. .....almeno il mio fà così.
Logicamente se il ciclocomputer è spento perde la memoria.....quindi i km e tutto il resto (diametro ruota da reimpostare).
Saluti
|