Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Addio bici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pac1957 Inserito il - 28/09/2010 : 17:48:31
L'urologo ha detto basta per un mese!!!!!!E poi??????? Ci sono casi simili o sono solo?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pac1957 Inserito il - 30/09/2010 : 07:04:43
Veramente, nemmeno quello ho fatto!

Ti chiamo settimana prossima.

Grazie
giordano5847 Inserito il - 29/09/2010 : 18:57:47
Pac1957 ha scritto:

Ciao Giordano, sapessi le volte che sono passato da te (ho sempre trovato il garage chiuso .................. mi tocca fare la biopsia!

Dobbiamo imparare dai ragazzi, invece di citofonare usano il telefonino. La praticità di tale sistema è favolosa: se non sei in casa ti trovano comunque
Bengi Inserito il - 29/09/2010 : 15:21:35
Forse anche un tubo reggisella ammortizzato a parallelogramma tipo quello dela Suntour montato di serie su molte Flyer, potrebbe risolvere il problema ... si può anche calibrare sul peso del ciclista: l'ho provato per un po' nell'ultimo raduno di Mira(VE), era montato di serie sulla Flyer di Leo20, e mi è parso davvero efficace anche per quanto riguarda l'efficienza della pedalata ... niente a che vedere con gli altri tubi ammortizzati solo con una molla sull'asse. So che è un po' costoso, però se risolvesse il problema ...

Ecco il dettaglio del meccanismo(ripreso da una foto di Icnus della sua pieghevole)

Immagine:

50,76 KB
Pac1957 Inserito il - 29/09/2010 : 15:04:42
Ciao Giordano, sapessi le volte che sono passato da te (ho sempre trovato il garage chiuso anche questa domenica pomeriggio), ma non oso chiamarti per non disturbarti. Se ci sei inizio settimana prossima vengo a trovarti così la provo. Ma siamo sicuri che vada bene per la prostata, altrimenti se non scendono i valori mi tocca fare la biopsia!
giordano5847 Inserito il - 29/09/2010 : 14:57:47
Caro Pasquale mi dispiace per l'inghippo ed anche perchè non ci siamo più visti!
Se ti interessa posso prestarti la mia Kefren, l'ho comperata per curiosità ma non ho trovato motivo di usarla.
La tengo perchè ho paura di incorrere in un guaio come il tuo.
E' nuova usata solo per prova, il difetto che trovo è che ti fa sudare le chiappe si potrebbe rimediare con un rivestimento adeguato. Ciao
Pac1957 Inserito il - 29/09/2010 : 14:54:51
Vi ringrazio per il consiglio, ma dove si può provare questa sella?
ghironda Inserito il - 29/09/2010 : 12:03:45
Prova la Kefren.
Le prime due selle che hai mostrato sono quanto di peggio per chi ha quei problemi.
Specialmente le sopraselle in gel fanno solo danni.
Se non vuoi che le parti sensibili tocchino sulla sella, la sella deve essere
dura, e devi poggiarci con le ossa del bacino, non coi "gioielli".
Auguri!
elle Inserito il - 29/09/2010 : 11:25:11
(i nomi delle immagini sempre senza spazi, interpunzioni o caratteri strani: solo numeri e lettere -- se no non si vedono)

edit
le prime sembrano troppo morbide, ma la seconda è fatta apposta per minimizzare i problemi... non è che tieni la sella troppo inclinata o troppo alta? forse la kefren è, almeno temporaneamente, l'idea giusta
Pac1957 Inserito il - 29/09/2010 : 11:21:45
Per un anno ho usato queste cose.
Immagine:

42,3 KB
Durante l'estate questa sella.
Immagine:

51,44 KB
pixbuster Inserito il - 28/09/2010 : 21:59:55
Pac, mi dispiace per la tua sosta forzata e i disagi che devi sopportare

Vorrei chiederti: usavi una sella di quelle col canale centrale?

Cioè tipo questa?

Immagine:

22,84 KB
ik Inserito il - 28/09/2010 : 21:45:01
Messaggio di Pac1957

L'urologo ha detto basta per un mese!!!!!!E poi??????? Ci sono casi simili o sono solo?

Quoto la Kefren, io non riesco piu' a farne a meno, e' semplicemente fantastica..http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1786
Dasti Inserito il - 28/09/2010 : 18:34:38
Una sella Kefren!
Immagine:

171,41 KB
AlexSv Inserito il - 28/09/2010 : 18:30:05
Sella Kefren ! (parlo per sentito dire, non ho esperienze dirette) http://www.kefren.com/

Oppure una bella recumbent

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.