Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
gigi35
Inserito il - 14/08/2011 : 13:35:18 questo è un percorso su strada ad anello in provincia di reggioemilia di 16km ed è classificato come "difficile" per le ripide salite che ci sono,ma con la mia bici elettrica è stato "facile" qua si può vedere il giro sulla cartina con il profilo altimetrico: http://www.piste-ciclabili.com/print/2949-salvarano_-_grassano_-_salvarano_(anello) ho seguito il consiglio di Bengi di portarmi dietro la cartina che ho stampato dal pc ed il navigatore e si sono rilevati indispensabili per capire agli incroci la strada da prendere ed anche per aiutare un automobilista che mi chiedeva a me da che parte andare che non lo capiva neanche lui bisogna avere una bici con freni buoni perchè la salite sono seguite da discese che ti portano fino a 50km/h seguite da curve cieche ed a gomito,di domenica sono più i ciclisti che si incontrano che le auto ed il rischio più grosso che si corre è quello di cominciare a fare a gara con qualcuno che sai come cominci ma non sai come andrà a finire...consiglio prudenza e caschetto ben allacciato.
Immagine: 116,17 KB
Immagine: 118,72 KB
Immagine: 126,32 KB
Immagine: 116,76 KB
Immagine: 147,2 KB
Immagine: 127,49 KB
Immagine: 134,28 KB
Immagine: 107,07 KB
Immagine: 128,44 KB
Immagine: 117,2 KB
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Bengi
Inserito il - 17/08/2011 : 23:26:38 Bravo Gigi, ottimo giretto!
Posti belli e tranquilli ...
Certo che ti stai facendo una bella collezione di ciclabili!
pixbuster
Inserito il - 14/08/2011 : 22:54:28 Che bei posti !!!
e che divertimento che ci danno le nostre bici elettriche !!!!!!!!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility