Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La cima Valcava con ProConnect G8

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicifacile Inserito il - 22/09/2011 : 16:49:34
Una bella prova per Kalkhoff ProConnect, e per il suo cavaliere, è stata la "conquista" del Passo di Valcava.
Sono partito da Merate (LC) a circa 300m e in circa due ore sono arrivato al Passo 1340m, 27.5 Km totali, di cui la salita è concentrata negli ultimi 12Km.
E' una salita piacevole con un buon fondo e ricca vegetazione da cui si godono piacevoli panorami sulle prealpi Bergamasche. La discesa è bellissima.
Per la cronaca, per tutto il giro ci sono volute due batterie da 10Ah.

Immagine:

372,04 KB

Immagine:

396,74 KB

Immagine:

194,42 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
job Inserito il - 23/09/2011 : 11:41:07
Bicifacile ha scritto:

Vi assicuro che se si usa bene la assistenza si va su senza fatica. Puro divertimento! Propongo una scalata di gruppo per scambiarci le opininioni!

Complimenti, non è da ridere quella salita senza parlare del giro monstre di Giordano e Outside .

Ricordo che il 23 ottobre ci sarà il raduno al Cansiglio http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11047 niente di meglio per scambiarsi opinioni e poi Giordano cercava proprio qualcuno per fare il viaggio insieme .

giordano5847 Inserito il - 22/09/2011 : 22:10:29
Beh si se ti fai tirare non è faticoso ma io ho la batteria di progetto ZEV che se la strapazzo mi lascia a piedi. Sono salito non consumando quasi mai più di 100W ed in tutto ho consumato 10Ah il resto l'ho messo di fisico e non mi è dispiaciuto.
Non voglio scoraggiare nessuno in bici vado per diporto senza strafare. Uso il tempo che ci vuole con i rapporti adatti al mezzo che ho. Non mi dispiacerebbe fare un'uscita insieme, p.es. domenica ho intenzione di fare un sentierino sulla sponda bergamasca dell'Adda da Paderno a Trezzo e ritorno ad Arcore (outranning).
Bicifacile Inserito il - 22/09/2011 : 21:46:25
Vi assicuro che se si usa bene la assistenza si va su senza fatica. Puro divertimento! Propongo una scalata di gruppo per scambiarci le opininioni!
giordano5847 Inserito il - 22/09/2011 : 21:40:57
Se guardi qui abbiamo fatto la stessa scalata Outside ed io: http://www.bellitaliainbici.it/valcava.htm.
Abbiamo fatto un giro un po' più lungo e molto panoramico e siamo stati in giro tutto il giorno.
Una bella pedalata, la più faticosa fatta fino ad ora però ne valeva proprio la pena.
pixbuster Inserito il - 22/09/2011 : 19:09:19
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww !!!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.