Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Prostata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pac Inserito il - 29/09/2011 : 06:03:34
Ciao a tutti,
eccomi a riportare l'esito di un uso intensivo di questa sella: http://www.tri-d-tech.it/tu-index.html
Dopo 8 mesi, i risultati sono molto positivi. Il psa ha perso 3 punti, da 8 è sceso a 5. L'urologo si è convinto e non ha nemmeno osato, di pensare a togliermi la bicicletta.

Novità in fiera su questo aspetto?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pac Inserito il - 01/10/2011 : 06:56:33
Parlare di questa sella, vorrebbe dire ripetere quanto già scritto sul sito della sella in questione. Confermo totalmente ciò che vi viene descritto. Raro, ma vero! Aggiungo che le 200 euro sborsate non sono niente a confronto di un eventuale ritiro dal mondo delle bipa.
nightfuel Inserito il - 30/09/2011 : 15:14:54
Messaggio di pac

Ciao a tutti,
eccomi a riportare l'esito di un uso intensivo di questa sella: http://www.tri-d-tech.it/tu-index.html
Dopo 8 mesi, i risultati sono molto positivi. Il psa ha perso 3 punti, da 8 è sceso a 5. L'urologo si è convinto e non ha nemmeno osato, di pensare a togliermi la bicicletta

ci daresti qialche feedback più dettagliato sulla sella? comodità, rigidità, costo ecc?
grazie!
dumil Inserito il - 30/09/2011 : 01:00:25
vorrei provarla, ma suppongo che per il fuoristrada non vada bene.
Ad esempio l'avanzamento in punta di sella per le salite ripidissime come lo fai?
Fede Inserito il - 29/09/2011 : 23:59:55
Io non ho problemi prostatici ma trovo la un-saddle spettacolarmente comoda! La metterei anche sulla brompton se potessi!
claudio02 Inserito il - 29/09/2011 : 20:30:14
osva Inserito il - 29/09/2011 : 19:30:33
claudio02 ha scritto:

ma non era utile la masturbazione per la prostata? anche la sella adesso devo cambiare..

Si era utille ma farlo di frequente diceva mia nonna diventavi cieco e non avresti piu potuto andare in bici
osva
claudio02 Inserito il - 29/09/2011 : 18:55:19
ma non era utile la masturbazione per la prostata? anche la sella adesso devo cambiare..
pac Inserito il - 29/09/2011 : 15:02:56
le smp possono prevenire, questa migliora la situazione di chi è già dentro il problema. provare per credere!
dumil Inserito il - 29/09/2011 : 10:18:13
ma avevi provato le smp? sempre piuttosto costose, ma io mi ci trovo bene, sono le uniche che non mi fanno addormentare il papagno

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.