Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 test kalkhoff a 165kg (2)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudio02 Inserito il - 29/09/2011 : 18:46:32
oggi test a dir poco gravoso..salita con pendenza molto elevata, unico rapporto appena pedalabile era la 1a !!! totale giro 40 km, pavimentazione misto ciottolato-basalto tardo periodo romano (avrò cura di non mettere in vendita la mia bici qui se mai deciderò tra qualche lustro perchè so già che mi rinfaccerete queste prove) pensavo di arrivare in una soluzione unica sopra alla collina ma il cuore è andato completamente fuori "range", sudore inasciugabile, risata molto divertita della compagna quando dopo pochi minuti mi sono fermato perchè nonostante la mia distanza dal santuario di Nostra Signora di Lourdes ho avuto delle visioni mistiche non raccontabili. dopo un breve tratto a piedi e ripristinata un minimo di biomeccanica cardiaca ho fatto risalire la signora la quale commentava che tutte queste prove esiteranno in un sovrappeso per lei ed una magrezza stenica per me...in discesa la frenata è un po debole sarebbe più aspicabile un po di potenza in più, comunque con un po di attenzione i freni fanno il loro lavoro onestamente.piccolo incidente a bassa velocità, lo zoccolo della compagna entra nei raggi!! mi blocco immediatamente, fingo un interessamento al suo piede ma in realtà sto controllando se mi ha rotto qualche raggio..sembra tutto a posto, redarguisco al limite della separazione giudiziale e riparto. la batteria resta con un solo led al manubrio lampeggiante al 50mo km...evidentemente deve aver visto i sorci verdi (come me) con un uso normale l'ultimo led lampeggia al 70mo km. impagabile lo sguardo della gente che camminava a fatica su per la salita e guardava noi due con la bici... ps tornando a casa da solo la bici sembra volare.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 30/09/2011 : 23:50:27
Ahahah come mi sarebbe piaciuto vederti sulla "lasagna" in due sulla bipa !!!!!!!!!

Se ci riprovi, chiamami che ti filmo

claudio02 Inserito il - 30/09/2011 : 18:47:14
magari.. 8 miliardi di foto ormai in due mesi, non ne posso più, fotografa anche i ciotoli
Parimpari Inserito il - 30/09/2011 : 18:43:32
Cavoli Claudio, la prossima che fai avverti prima...ti vengo dietro e se occorre ti alleggerisco...

...della Canon
claudio02 Inserito il - 30/09/2011 : 18:41:39

C02 come al solito prima ce la meni con post kilometrici sull'esigenza dell'ebike per gli ultra anta per non sforzarsi più del necessario, poi proprio tu ti metti a fare cose come se avessi 20 anni e invece 20 anni ce l'hai... in più, 20 e passa.

lo so ma è durato poco e comunque non mi fido prestarle l'altra bici elettrica, l'atala stacca l'assistenza con un certo ritardo..pericolosissimo in mano ad una persona nata in buriazia..l'ultima volta a momenti investe due pedoni sulla ciclabile e dopo un po ha preso un muro e si è provocata una estesa escoriazione al gomito..allora ho scelto l'opzione del seggiolone.
GABYZIO Inserito il - 30/09/2011 : 17:49:11
Accidenti questo me lo avevo perso, forse perché dipigi mi aveva messo in castigo dietro la lavagna, a pensare che sono i post che leggo sempre per primi.
C02 come al solito prima ce la meni con post kilometrici sull'esigenza dell'ebike per gli ultra anta per non sforzarsi più del necessario, poi proprio tu ti metti a fare cose come se avessi 20 anni e invece 20 anni ce l'hai... in più, 20 e passa.
il raggio pizzicato fortemente dallo zoccolo ha fatto un rumore terribile tipo: DAnnnnn...!..ma ha tenuto

come ha tenuto? a me sembra che il raggio manchi, se staccato e manco te ne sei accorto? altro che piede è andata bene che non l'ha infilzata.
claudio02 Inserito il - 30/09/2011 : 14:43:42
il raggio pizzicato fortemente dallo zoccolo ha fatto un rumore terribile tipo: DAnnnnn...!..ma ha tenuto
claudio02 Inserito il - 30/09/2011 : 14:36:43
dipigi ha scritto:

Messaggio di claudio02
.....fingo un interessamento al suo piede ma in realtà sto controllando se mi ha rotto qualche raggio..sembra tutto a posto, redarguisco al limite della separazione giudiziale e riparto.....

Non solo la porti a sbafo ma mette anche lo zoccolo tra le ruote! Imperdonabile.

fosse successo con una cinese (bici) sarebbe finita diversamente...

Immagine:

8,09 KB
claudio02 Inserito il - 30/09/2011 : 14:08:15
iw6cpk ha scritto:

Immgino che il giro di 40 km non fosse tutta salita altrimenti la signora ti raccoglieva con il cucchiaino. Con pignone motore 12 e pignone mozzo da 16 è da matti. Una prova del genere l'ho fatta con mio nipote che pesa 30 kg per un breve tratto di salita ed è stato un incubo.

proprio come dici tu.però se la salita fosse stata un po meno ripida si poteva fare. sarà perchè ho sempre avuto bici da pochi soldi ma qua c'è veramente da divertirsi.. e considera che io ho fatto 3 anni di motocross, 7 anni di trial, due anni di parapendio, mountain bike, non sono uno che si emoziona tanto facilmente. sarà la senescenza.
dipigi Inserito il - 30/09/2011 : 11:23:00
Messaggio di claudio02
.....fingo un interessamento al suo piede ma in realtà sto controllando se mi ha rotto qualche raggio..sembra tutto a posto, redarguisco al limite della separazione giudiziale e riparto.....

Non solo la porti a sbafo ma mette anche lo zoccolo tra le ruote! Imperdonabile.
iw6cpk Inserito il - 30/09/2011 : 10:57:44
Immgino che il giro di 40 km non fosse tutta salita altrimenti la signora ti raccoglieva con il cucchiaino. Con pignone motore 12 e pignone mozzo da 16 è da matti. Una prova del genere l'ho fatta con mio nipote che pesa 30 kg per un breve tratto di salita ed è stato un incubo.
claudio02 Inserito il - 29/09/2011 : 20:22:44
elle ha scritto:

il peso in salita è terribile!
dove sedeva lei? problemi di equilibrio?

non dirmelo...pedalare a gambe larghe poi..lei era sulla canna centrale ed io con una canon mark 2 con obbiettivo da 25 cm attaccato al collo..mi stava segando..problemi di equilibrio perchè dovevo stare entro la linea centrale di basalto larga circa 30cm pena i ciotoli di pietra..
elle Inserito il - 29/09/2011 : 20:15:22

il peso in salita è terribile!
dove sedeva lei? problemi di equilibrio?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.