V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioR6 |
Inserito il - 25/05/2012 : 17:37:57 Io forse ci entro oggi. Per ora ho fatto 73 km da stamattina! Tutta pianura , eccetto 2 cavalcavia e 1 sottopasso. Andatura mista. Sempre pedalato, eccetto x forse 5 km in cui sono andato a manetta. Andata aria abbastanza forte alle spalle, al ritorno aria contro , ! 20 Km fatti a codice pedalando con forza! 5 km solo di gamba ,senza motore. Vedremo se rientrero' pure io nel club dei 100. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioR6 |
Inserito il - 26/05/2012 : 08:56:01 Vai ce l'ho fatta! Alla fine ieri sera sono arrivato a casa con 105 chilometri. E la mia ping ne aveva ancora. comunque ho fatto una prova. In pratica con limitatore di velocità inserito, e aiutando abbastanza di mio, con velocità di 25 chilometri orari fissa, ho un consumo di 5 Wh a chilometro. E quindi avendo a disposizione 720 Wh, in teoria la mia percorrenza potrebbe arrivare a 144 chilometri! Sono davvero stupito della mia PING. NON PRENDERMI PER PAZZO MA IERI SERA PRIMA D'ANDARE A LETTO LE HO DATO UN BACINO che batteria ragazzi. |
Daniele Consolini |
Inserito il - 25/05/2012 : 21:20:03 questione di poche uscite e sarai dei nostri! Sicuro! |
|
|