V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lumacafmc |
Inserito il - 17/06/2012 : 22:13:41
Salve a tutti,qulacuno di voi sa dirmi come è la bici elettrica scossa uomo della pepa italia?Me la vogliono regalare ma non so se c'è di meglio con quella cifra(1300 -1200€)in giro.A me serve una bici a pedalata assistita per andare dal casa a lavoro(7/8 km)su un percorso misto,con sanpietrini e asfalto(vivo in un centro storico),e con molte salitelle e poco pianura.Io non ci capisco molto ne di bici ne di pedalata assistita. questo è il link della bici http://www.pepaitalia.com/ ..............a me la cosa che più mi lascia perplesso,oltre al non conoscera la pepa italia,è che non ha ammortizzatore e le strade sia al centro che su asfalto nella mia città fanno schifo.... Spero nel vostro aiuto! Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MilleMiglia |
Inserito il - 19/06/2012 : 01:12:29
|
elettroneofita |
Inserito il - 18/06/2012 : 17:57:22 @MilleMiglia: l'ho sempre saputo che fai dei cocktali atomici! |
MilleMiglia |
Inserito il - 18/06/2012 : 01:12:15 Se un negozio specializzato in bici non ti cambia una forcella...... è specializzato in bici come io lo sono in fisica quantistica nucleare |
lumacafmc |
Inserito il - 17/06/2012 : 23:25:35 Ma secondo te è possibile far montare una forcella ammortizzata o un ammrtizzatore qualsiasi?Il negozio che me la dovrebbe vendere è un negozio specializzato in bici,ed ha una officina quindi potrei farmela montare........altrimenti non gliela compro.Che dici? |
Barba 49 |
Inserito il - 17/06/2012 : 23:21:47 La bici in questione va bene, ha un motore anteriore Bafang e fa bene il suo lavoro. Concordo però con te circa la necessità di avere una forcella ammortizzata, personalmente non ci rinuncerei mai viste le condizioni delle nostre strade. |