Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Monte Novegno con Roger

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 17:42:04
Seconda uscita con nuovi amici di Jobiker del Vicentino; la prima era stata una settimana fa con Nicot, Roger e altri sui Colli Berici. Oggi si è scelto il Monte Novegno che arriva a quasi 1.700 mt ma abbiamo saltato la parte in asfalto e siamo partiti da Contrada Cerbaro che è già ad 800 metri circa. Il Novegno da vicino a casa mia si presenta così ma la foto è di 15 giorni fa...

Immagine:

51,52 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 28/10/2013 : 10:13:55
Cavolo, ceh bei posti... complimenti davvero

l'ultima foto nel bosco nebbioso è da reumatismi al solo vederla!
iw6cpk Inserito il - 27/10/2013 : 22:26:43
Posti spettacolari specie le trincee fanno impressione
iw6cpk Inserito il - 27/10/2013 : 22:25:28
Posti spettacolari specie le trincee fanno impressione
pixbuster Inserito il - 27/10/2013 : 21:59:18
Bellissimo giro ! complimenti !!!!!!!
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 21:11:19
Per il Pasubio c'è tempo forse solo il prossimo fine settimana se le temperature non scendono improvvisamente... vedremo. Altrimenti giri a quote più basse. Ciao
Nicot Inserito il - 27/10/2013 : 20:46:21
Complimenti Adriano per il tuo primo report e per l'uscita; peccato non essere stati della compagnia ma sicuramente ci saranno altre occasioni, magari sul Pasubio.
Roger Inserito il - 27/10/2013 : 19:29:37
Bravo Adriano , se permetti integro il report con qualche foto .
(le foto io intendevo un po' piu' grandi)

bipe felici di essere arrivate nell'altopiano scledense

Immagine:

156,17 KB

alcune immagini del forte di monte Rione, delle postazioni.

Immagine:

187,2 KB

Immagine:

154 KB

altre immagini delle trincee visitate a piedi.

Immagine:

191,82 KB

Immagine:

188,5 KB

Immagine:

114,67 KB

altre foto delle trincee visitate a piedi, naturalmente!

Immagine:

261,97 KB

Immagine:

231,2 KB

Immagine:

204,8 KB

Immagine:

204,8 KB

Immagine:

186,52 KB

Immagine:

236,28 KB

alcune foto della discesa , dapprima al sole poi nella nebbia , siamo passati su vari tappeti di foglie dai piu' svariati colori' bellissimo

Immagine:

158,51 KB

Immagine:

149,79 KB
pilotaDD Inserito il - 27/10/2013 : 19:04:52
Bel giro e bei paesaggi!

Le foto possono essere un po' più grandi basta che il lato orizzontale non superi 850 pixel
8grunf Inserito il - 27/10/2013 : 18:44:57
Bravi!

Bel giro in ambiente molto suggestivo...

Un Augurio che al primo ne seguano molti altri da condividere con noi
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 18:19:32
Questo è il mio primo report; Roger mi ha detto di comprimere le foto a questa dimensione ma mi sembrano piccole; la discesa è avvenuta seguendo un diverso sentiero più in mezzo al bosco ma dal fondo buono. Io non ho strumenti al seguito ma Roger dice che abbiamo fatto una ventina di km. Siamo saliti in modalità eco e sia la mia batteria che la sua sono quasi completamente ancora cariche. Io ho un kit montato su un telaio inadeguato alla montagna e lui una Haibike da Trekking sulla quale ha montato ruote da 26 pollici. A me piace la perfezione della sua bipa e lui è rimasto comunque favorevolmente impressionato dal mio Hub così adesso entrambi abbiamo le idee confuse. L'unica cosa su cui concordiamo è il fatto che la MTB elettrica deve avere la sospensione posteriore. Boh, con il tempo si vedrà.. Ho provato un'ora a cercare di tracciare il percorso su Google Map ma non sono riuscito a evidenziare la parte fatta in discesa che Maps non conosce. Sorry, sarà per la prossima volta.
baldiniantonio Inserito il - 27/10/2013 : 18:14:57

bello,
complimenti!
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 18:03:46
foto varie:

Immagine:

49,96 KB

Immagine:

50,44 KB

Immagine:

45,69 KB
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 17:58:56
Foto dal Rifugio: questo posto è stato teatro di battaglia nella prima guerra mondiale e qui gli austriaci non sono passati; caduto questo bastione avrebbero rapidamente conquistato la pianura..

Immagine:

43,75 KB

Immagine:

34,74 KB

Immagine:

38,99 KB
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 17:54:30
Saliamo al rifugio sul Monte Rione, forse la parte più alta del massiccio; Roger adopera la mia bipa con Bafang BPM mentre io sono in sella alla sua.

Immagine:

62,39 KB
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 17:51:17
Il tempo è nuvoloso per cui durante l'ascesa e anche la discesa non abbiamo scattato foto; per fortuna, arrivati quasi in cima le nuvole si aprono..

Immagine:

172,06 KB
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/10/2013 : 17:48:10
Sosta al Cerbaro

Immagine:

53,38 KB

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.