Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Dalla prima alla seconda bici elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
duracel62 Inserito il - 18/08/2013 : 10:18:43
Ciao a tutti, mi presento ai forumisti. Ho quasi 55 anni, abito in Umbria, prov. di Perugia e saltuariamente uso una bici elettrica UP Positive , acquistata 4-5 anni fa, ad occhi chiusi, barattando una city bike+ 400 euri.
Nel complesso l'esperienza è stata positiva, ed ora visto che sono riuscito a rivenderla , si pone il problema della sostituzione.
Purtroppo il negozio più vicino è alquanto sprovvisto di bici elettriche per cui ho cercato di capirne un pò leggendo qualche pagina di forum e soprattutto le prove effettuate.
Nei dintorni di Perugia attualmente sono reperibili:
1. WAYEL FUTURA
2. CUBE epo Touring
Considerando che non ho intenzione di scalare montagne, ne di lanciarmi in sentieri disastrati, cerco una bici comoda , da buone prestazioni e che mi possa durare più a lungo possibile.
Potete darmi qualche consiglio?

Grazie
Mauro

PS. ho visto su Ebay in vendita una Italjet - Diablo quasi nuova a 1400 euro. Per essere bella lo è, ma che prestazioni ha?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
duracel62 Inserito il - 28/08/2013 : 08:29:10

Immagine:

309,32 KB

ha viaggiato molto ma è arrivata!!
leonardix Inserito il - 20/08/2013 : 23:11:52
A 1400 trovi molto meglio della italjet usata... Anche andando sul nuovo e con affidabilissimi motori centrali
vedi nelle varie discussioni su occasioni on Line è nei consigli dati recentemente qui sul forum
Ciao L.
duracel62 Inserito il - 20/08/2013 : 08:47:53
E' evidente che la foto si è persa per strada !
duracel62 Inserito il - 18/08/2013 : 21:35:48
la mia EX-ebike su scultura (?) in strada per il
55° Festival dei 2 mondi di Spoleto

allegata foto
zeccato Inserito il - 18/08/2013 : 17:24:02
ti dico poco
la vuoi comoda allora biammortizzata e sella come la mia
(ha 2 chiappe)
le prestazioni dipende molto da batteria e centralina, ma potresti
andare fuori norma.
attende consigli

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.