V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iacomino |
Inserito il - 06/08/2014 : 13:29:31 Ciao a tutti, è un bel po' che non ripasso da questo bel forum... tra maltempo, bici ("evolutivamente" parlando) ferme, grane varie...
Sono stato a Spotorno in vacanza e mi sono portato la "Bianchina", che ripiegata sta nel box sul tetto dell'automobile e mi ha evitato di fare centinaia di km con la bici sul trespolo dietro al portellone. Sono riuscito a fare solo un giro e... un quarto, ringraziando un camera d'aria infame che si è lacerata alla base della valvola e mi ha impedito ogni riparazione volante (persino la schiuma della bomboletta riparagomme, a causa della centrifuga della ruota in movimento, non è riuscita a mantenere la tenuta!!!)... Alla faccia delle fasce antiforatura, ora ho ordinato una coppia di GOMME PIENE e voglio proprio vedere!
Ecco un po' di foto:
Immagine:
113,99 KB
Immagine:
130,95 KB
Immagine:
115,81 KB
Immagine:
125,23 KB
Zona Vezzi - San Giorgio
Immagine:
116,52 KB
Immagine:
126,82 KB
Immagine:
117,08 KB
Immagine:
114,69 KB
Zona San Filippo
Immagine:
105,26 KB
Immagine:
101,48 KB
Immagine:
112,06 KB
Voze
Immagine:
109,4 KB
Noli e zona
Immagine:
110,25 KB
Immagine:
118,16 KB
Immagine:
120,97 KB
Immagine:
118,68 KB
Immagine:
114,47 KB
Rientro a Spotorno
Immagine:
111,45 KB
Ho anche un paio di foto panoramiche, ma non so dove vanno a finire se le inserisco qui... troppo larghe, e a ridimesionarle non si vede niente! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iacomino |
Inserito il - 09/08/2014 : 22:47:48 Vado in ordine:
@Steva1988: Grazie! Purtroppo è parecchio che non bazzico il forum, altrimenti se ti avessi conosciuto sarei venuto sicuramente a trovarti (e a farmi sostituire la camera d'aria! )
@AlexSv: ... e sarei venuto a trovare anche te! Chissà che magari non ti ho incrociato senza nemmeno saperlo...
@luc_maz48: Grazie! Piatto buonissimo, anche se l'ha sbafato tutto la mia consorte!
@leonardix: Grazie, grazie e grazie Spero di riuscire a tornare ad essere un po' più presente qui sul forum... anche perché con tutto il piovere che ha fatto sto seriamente pensando a uno stravolgimento radicale, del tipo tre ruote!Per ora mi godo la vacanzina e, sperabilmente, un'ulteriore settimana a fine agosto ma questa volta in collina... ma ora che l'ho scritto, il meteo mi rovinerà tutte le opportunità di girare in bici mannaggia perché non sto mai zitto!!! |
leonardix |
Inserito il - 09/08/2014 : 16:04:17 Bel giro, bei posti, bella bipetta, buon cibo, buone vacanze!! |
luc_maz48 |
Inserito il - 09/08/2014 : 09:03:58 Bel giro, belle immagini! Bella la "bicina" Complimenti! Bello, però buono il piatto?
|
AlexSv |
Inserito il - 08/08/2014 : 19:24:00 Nell'ultima foto si vede casa mia, ma ci va la lente d'ingrandimento |
Steva1988 |
Inserito il - 08/08/2014 : 18:53:41 bei giri Iacomino! un saluto da uno Spotornese
|
Iacomino |
Inserito il - 08/08/2014 : 17:27:17 Sì, la visierina "tattica" va benissimo nei discesoni, anche se con quella bicina lì più di 50 - 55 all'ora non ho mai fatto, ma la tengo comunque attaccata tutto l'anno perché va benissimo anche contro calabroni, vespe, rami sporgenti a bordo strada... C'è sempre qualcosa che cerca di saltarti in faccia! E' alta tecnologia : quando mia figlia apre le scatole delle bambole, mi impossesso della parte trasparente e dei fil di ferro plastificati che le tengono in posizione, ed ecco pronta un'altra visiera! |
OSCAR95 |
Inserito il - 06/08/2014 : 13:55:27 Ma com'è ben contestualizzata qui la tua "bianchina"
Complimenti per le foto, ed anche per quella visiera sotto al cachetto, immagino che nelle discese a forte velocità aiuti molto a non lacrimare |
|
|