Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
holandreaq
Inserito il - 22/10/2013 : 14:35:15 Cari ebikisti, oggi venendo a lavoro con la mia ATALA ESCAPE che sta per compiere un anno ho avuto il seguente problema: - il display con il tachimetro ed il contachilometro ecc.. si è bloccato nel senso che non conteggiava i km percorsi nè la velocità e non rispondeva a nessuno dei comandi (set, accendi luce ecc..). La prima volta si era bloccato a 17km/h e spegnendo e riaccendendo la batteria si è riavviato il display. La seconda volta si è bloccato a 36km/h e quindi anche il motore, avendo superato i 25km/h, ha smesso di funzionare. Stavolta ho rimosso per un attimo la batteria e l'ho riposizionata e la cosa è scomparsa. Vi è mai capitato? Consigli? Mi devo preoccupare? In ogni caso se risuccede la porto in assistenza dove l'ho comprata. Grazie e un saluto, Andrea
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
holandreaq
Inserito il - 24/10/2013 : 12:13:59 Portata al negoziante. Era un falso contatto del cavo. Ciao, Andrea
leonardix
Inserito il - 22/10/2013 : 18:34:59 concordo, anche se visto che è in garanzia sentirei il negoziante già ora e magari gliela porterei per un controllino...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility