V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
etalon |
Inserito il - 13/08/2008 : 13:18:51 Salve. Ultimamente ho decisamente strapazzato un pó la mia flyer la quale ha retto bene senza alcun inconveniente.
Immagine:
81,94 KB
Con Guido abbiamo fatto il giro del Fanes 29 Km
Immagine:
78,96 KB Per il giro ho consumato una sola batteria
Immagine:
101,16 KB una discesa tortuosa verso la capanna alpina
Immagine:
63,05 KB
Qui invece salgo (tutto a spinta) verso il passo s. Antonio che porta a La Valle in Badia
Immagine:
68,94 KB Mi era stato sconsigliato di salire lassú.Peró che soddisfazione.
Immagine:
88,21 KB La discesa é tutto un ghiaione . Questo giro era di 65 km con due batterie consumate.
Immagine:
61,05 KB
Qui invece vi mostro la flyer al traino (molto efficace)
saluti etalon
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daniele Consolini |
Inserito il - 01/08/2011 : 22:30:43 Impressionanti le pendenze che sei riuscito a salire!!! Impressionanti davvero! Che spettacolo di posto! |
iw6cpk |
Inserito il - 20/07/2011 : 11:07:16 Cavolo ma con quella biciletta da strada riesci ad affrontare percorsi da MTB? O_o Non ti si allenta niente, non ti si surriscalda il motore? Ma è fantatico, riesce anche a trainare un'altra bici? La mia bici non ci riuscirebbe mai senza perdere qualche pezzo o senza fondere il motore (cosa che mi è già successa tra l'altro su di una lunga salita recentemente). |
gigi35 |
Inserito il - 17/08/2008 : 07:48:07 bel giro etalon! belle le foto,i posti,l'idea del traino (funziona davvero? quando la corda si allenta perche' le due bici si avvicinano e poi si tende quando si allontanano fino a tendere la corda non c'e' un contraccolpo? e' una cosa minima oppure se magari quello che e' dietro non e' proprio in asse con quello davanti rischia di perdere l'equilibrio? la corda e' normale o estensibile? mi sembra che le corde fatte per trainare le automobili abbiano una molla proprio per evitare contraccolpi,anche i molloni per bici che si usano per portare a spasso i cani hanno una molla per rendere piu' dolce il traino quando per esempio si rallenta o si accelera e cambia la distanza tra i due) complimenti anche per il titolo giornalistico:"elettrica da strapazzo (flyer s cross c.)" che fa pensare che la flyer sia una bici del cavolo ed invece leggendo "l'articolo" si capisce che invece e' cosi' buona che si puo' anche trattare in modo rude senza avere problemi. |
antonio |
Inserito il - 14/08/2008 : 23:25:15 Bellissimo e complimenti anche per l'uso del casco (dovrò decidermi ad usarlo sempre anche io!) |
pixbuster |
Inserito il - 14/08/2008 : 22:40:11 Bellissimo Etalon !!!!!
|
cice |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:20:42 Fantastico Job , (bellissimo giro anche quello che hai fatto!!!) questo è l'uso sportivo che faccio con la mia bici. Se vieni dalle mie parti (provincia di Bologna) o per lo meno in regione, fammelo sapere per tempo che mi organizzo e sicuramente ci vedremo. Se anche altri si vogliono unire ,benvenuti!!! Ti rispondo qui direttamente,forse non è educato per un forum,ma spero che nessuno si formalizzi.
|
job |
Inserito il - 13/08/2008 : 22:30:36 | cice ha scritto:
Ottimo etalon ,sono proprio queste le esperienze che mi interessano, e soprattutto sapere quali sono le bici che reggono percorsi del tipo. Perchè non mi hai risposto all'appello per elettrociclisti montanari? Io al momento sono molto contento del mio kit microbike ma ovviamente mi guardo attorno e cerco sull'orrizzonte di chi usa la bici non solo per strada in città. Ripropongo uno scambio di esperienze,opinioni,eventuali gite insieme dove ci si potrebbero scambiare direttamente le proprie idee e perchè no anche provare le varie soluzioni di bici. Deve rimanere un sogno o qualcuno può contribuire al progetto? Anzi mi sbilancio ancora di più ,le nostre esperienze potrebbero interessare anche le ditte costruttrici !!!!! (Chi costruirà la montain bike ideale??? ) Ciao a tutti
|
Ciao Cice Io di tanto in tanto frequento l'appennino sia per lunghissime pedalate su asfalto ma anche in percorsi offroad, vedi questo mio vecchio post: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=290.
Alla fine di settembre o ai primi di ottobre sarò sicuramente in zona, mi piacerebbe vedere dal vivo come va la tua mtb col variatore: avendo una trek muscolare che fa la muffa... non si sa mai |
sameme |
Inserito il - 13/08/2008 : 18:08:29 Che meraviglia! Gran bell giro, foto stupende. Quale argumeno migliore per promovere le bici elettriche? (è una bici purtroppo fuori dalla mia portata, ma che sogno ragazzi!!!) |
cice |
Inserito il - 13/08/2008 : 17:03:38 Ottimo etalon ,sono proprio queste le esperienze che mi interessano, e soprattutto sapere quali sono le bici che reggono percorsi del tipo. Perchè non mi hai risposto all'appello per elettrociclisti montanari? Io al momento sono molto contento del mio kit microbike ma ovviamente mi guardo attorno e cerco sull'orrizzonte di chi usa la bici non solo per strada in città. Ripropongo uno scambio di esperienze,opinioni,eventuali gite insieme dove ci si potrebbero scambiare direttamente le proprie idee e perchè no anche provare le varie soluzioni di bici. Deve rimanere un sogno o qualcuno può contribuire al progetto? Anzi mi sbilancio ancora di più ,le nostre esperienze potrebbero interessare anche le ditte costruttrici !!!!! (Chi costruirà la montain bike ideale??? ) Ciao a tutti |
job |
Inserito il - 13/08/2008 : 15:06:47 | Messaggio di etalon
Salve. Ultimamente ho decisamente strapazzato un pó la mia flyer la quale ha retto bene senza alcun inconveniente.
|
WOW... vedo che ho fatto proseliti sull'uso "hard" ! E' una vita che dico che queste bici sono autentici "carrarmatini" |
solenero |
Inserito il - 13/08/2008 : 14:44:33 bellissimi posti.......mi piacerebbe venirci con il parapendio li |
Tino |
Inserito il - 13/08/2008 : 13:41:59 Bellissimo (ed invidiabile) giro etalon !
P.S.: ho messo in evidenza la discussione e precisato quale e-bike per una migliore ricerca futura |