V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pac |
Inserito il - 03/08/2012 : 05:56:07 Come da oggetto, l'interruttore in questione non fa più contatto. Visto che rischio di non potere usare la bici per tutto il mese (cosa non troppo simpatica in vacanza), chiedo agli esperti se smontando l'interruttore e collegando direttamente i cavi, potrei bypassare il problema, almeno momentaneamente. Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
serbrushless |
Inserito il - 05/08/2012 : 09:12:17 e ristacca i fili
|
pixbuster |
Inserito il - 04/08/2012 : 22:04:11 Ah si dimenticavo una cosa importante: quando torni e soprattutto quando ricarichi, togli la batteria dalla sua sede
|
serbrushless |
Inserito il - 04/08/2012 : 10:02:48 ma si' vai tranquillo ke devi baipassare solo un semplicissimo blokketto, l'unico assoebimento lo avrebbe soltanto dal led di accensione motore sul maettino |
pixbuster |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:06:06 Nemmeno io vedo problemi particolari, salvo di sicurezza: appunto come dice Oscar i poli rimarrebbero sempre sotto tensione e a rischio di contatti accidentali dato che non sono molto protetti E in caso di anomalie della centralina, non si avrebbe un comando rapido per staccare tutto
E la Dinghi (a differenza delle Frisbee) non ha una scheda elettronica nella scatola della batteria, perciò non ci sono assorbimenti quando non si usa
Se è una cosa di breve periodo direi che si può fare
|
OSCAR95 |
Inserito il - 03/08/2012 : 09:51:16 Anche se parlo da neofita, io penso che puoi bypassare tranquillamente l'interruttore. L'unica cosa è che così i poli della batteria rimangono alimentati(nelle dinghi e nelle frisbee mi pare di capire che la chiave disalimenta anche i poli del pacco batterie appunto) |
giaco |
Inserito il - 03/08/2012 : 08:04:34 ciao Pac, se intendi il blocchetto chiave io ne ho uno di ricambio, se ti interessa te lo spedisco volentieri, fammi sapere o mandami pm o mail ma ricorda che lunedì parto per vacanze |