V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wlabici |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:41:29 Eccovi le piacevoli immagini del mio percorso che oramai da Settembre effettuo bisettimanalmente, con la mia instancabile compagna di viaggio Atala Escape, per recarmi a scuola.
Vorrei comunque RINGRAZIARE tutti i nostri Governi che con la loro politica dei tagli iniqui a tutti i costi mi hanno offerto l'occasione di questa piacevole gita.
Giusto per chi non è della zona una prima immagine del percorso.
Immagine:
663,12 KB
Profilo altimetrico per capire che trattasi di un viaggio di assoluto relax
Immagine:
16,94 KB
Lungomare di Cannitello (Villa San Giovanni) con vista del promontorio di Sant'Elia - ore 6,45
Immagine:
74,78 KB
Lungomare di Cannitello con vista di Santa Trada (mitologicamente Scilla e Cariddi, in Sicilia) Immagine:
50,43 KB
Scilla ore 7,10
Immagine:
51,24 KB
Lungomare di Bagnara Calabra con vista del promontorio sopra Scilla ore 12 (inizia il viaggio di ritorno)
Immagine:
75,06 KB
Scilla... mi sto avvicinando
Immagine:
60,92 KB
Castello di Scilla
Immagine:
76,3 KB
Lungomare di Scilla...vi è venuta la voglia di farvi un bagno? Tranquilli l'acqua è ancora ad una temperatura accettabile.
Immagine:
90,23 KB
Per ultimo, doveroso omaggio alla protagonista dei miei trasporti da più di sette mesi... grazie di cuore
Immagine:
112,08 KB
Spero che questo viaggio "estivo" vi sia piaciuto. Giuro che le foto sono solo di 5 giorni fa.
Del resto, politici, malaffare & company, ancora non sono riusciti a privarci di quel poco di ... sereno che ci resta. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wlabici |
Inserito il - 26/10/2012 : 14:56:16 Sarà che la percorro molto spesso o, in bipa per andare a scuola o, con la bici da corsa per diletto ed allenamento, ma ormai ho sviluppato anche un paio di occhi dietro il casco.
Il viaggio di andata, con il fresco che c'è, è sicuramente tonificante ed a quell'ora, per fortuna, di quattroruote ve ne sono molte poche.
Che dire, la lego ad un palo davanti la scuola, tolgo la batteria ed il Buon Dio fino ad oggi me l'ha tenuta d'occhio... speriamo non si scocci.
|
eugenio |
Inserito il - 26/10/2012 : 14:36:41 Fantastico!! Davvero complimenti!! Non è pericolosa la zona Favazzina-Bagnara, con tutte quelle curve cieche? E anche tra Santa Trada e Scilla non è uno scherzo, nel '78 ci feci un frontale con la corriera di Salzone. L'anno dopo ho fatto la traversata a nuoto per lo scampato pericolo
P.S. Sono nato a Catona , uno dei tre vertici del Corno d'Ausonia, e ci torno ogni agosto
|
Nicot |
Inserito il - 26/10/2012 : 14:21:41 Posti bellissimi e, per il clima, la fortuna di poterci andare in bipa tutto l'anno! |
n/a |
Inserito il - 26/10/2012 : 12:51:45 complimenti anche da parte mia,volevo chiederti visto che usi la bici per andare a scuola e immagino la dovrai lasciare(seppur legata)parcheggiata fuori per delle ore non temi furti?io non ci dormirei la notte al tuo posto |
Paolo70 |
Inserito il - 26/10/2012 : 12:27:37 Complimentissimi!!!!! Davvero affrontare un viaggio di 35+35 è una bella prova, per la bici e per te, certo che un panorama del genere raddoppia l'energia!
|
pixbuster |
Inserito il - 25/10/2012 : 22:22:50 Che bello !!!!!!!
Immagino come percorrere quella strada sia davvero una iniezione di gioia ! |
Bengi |
Inserito il - 25/10/2012 : 22:07:52 Complimenti per la bipa che a quanto pare regge bene i 70Km/giorno!
Complimenti per i panorami e a te per la tua grande forza di volontà!
(Sui nostri politici preferisco non esprimermi ...)
|
wlabici |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:59:00 grazie si fa quel che si può. |
claudio02 |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:50:50 bei posti bella bici bello spirito. |
|
|