Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Alla mia bella per i suoi primi 5000Km

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wlabici Inserito il - 25/10/2012 : 21:41:29
Eccovi le piacevoli immagini del mio percorso che oramai da Settembre effettuo bisettimanalmente, con la mia instancabile compagna di viaggio Atala Escape, per recarmi a scuola.

Vorrei comunque RINGRAZIARE tutti i nostri Governi che con la loro politica dei tagli iniqui a tutti i costi mi hanno offerto l'occasione di questa piacevole gita.

Giusto per chi non è della zona una prima immagine del percorso.

Immagine:

663,12 KB

Profilo altimetrico per capire che trattasi di un viaggio di assoluto relax

Immagine:

16,94 KB

Lungomare di Cannitello (Villa San Giovanni) con vista del promontorio di Sant'Elia - ore 6,45

Immagine:

74,78 KB

Lungomare di Cannitello con vista di Santa Trada (mitologicamente Scilla e Cariddi, in Sicilia)

Immagine:

50,43 KB

Scilla ore 7,10

Immagine:

51,24 KB

Lungomare di Bagnara Calabra con vista del promontorio sopra Scilla ore 12 (inizia il viaggio di ritorno)

Immagine:

75,06 KB

Scilla... mi sto avvicinando

Immagine:

60,92 KB

Castello di Scilla

Immagine:

76,3 KB

Lungomare di Scilla...vi è venuta la voglia di farvi un bagno? Tranquilli l'acqua è ancora ad una temperatura accettabile.

Immagine:

90,23 KB

Per ultimo, doveroso omaggio alla protagonista dei miei trasporti da più di sette mesi... grazie di cuore

Immagine:

112,08 KB

Spero che questo viaggio "estivo" vi sia piaciuto.
Giuro che le foto sono solo di 5 giorni fa.

Del resto, politici, malaffare & company, ancora non sono riusciti a privarci di quel poco di ... sereno che ci resta.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wlabici Inserito il - 26/10/2012 : 14:56:16
Sarà che la percorro molto spesso o, in bipa per andare a scuola o, con la bici da corsa per diletto ed allenamento, ma ormai ho sviluppato anche un paio di occhi dietro il casco.

Il viaggio di andata, con il fresco che c'è, è sicuramente tonificante ed a quell'ora, per fortuna, di quattroruote ve ne sono molte poche.

Che dire, la lego ad un palo davanti la scuola, tolgo la batteria ed il Buon Dio fino ad oggi me l'ha tenuta d'occhio... speriamo non si scocci.

eugenio Inserito il - 26/10/2012 : 14:36:41
Fantastico!! Davvero complimenti!!
Non è pericolosa la zona Favazzina-Bagnara, con tutte quelle curve cieche? E anche tra Santa Trada e Scilla non è uno scherzo, nel '78 ci feci un frontale con la corriera di Salzone.
L'anno dopo ho fatto la traversata a nuoto per lo scampato pericolo

P.S. Sono nato a Catona , uno dei tre vertici del Corno d'Ausonia, e ci torno ogni agosto

Nicot Inserito il - 26/10/2012 : 14:21:41
Posti bellissimi e, per il clima, la fortuna di poterci andare in bipa tutto l'anno!
n/a Inserito il - 26/10/2012 : 12:51:45
complimenti anche da parte mia,volevo chiederti visto che usi la bici per andare a scuola e immagino la dovrai lasciare(seppur legata)parcheggiata fuori per delle ore non temi furti?io non ci dormirei la notte al tuo posto
Paolo70 Inserito il - 26/10/2012 : 12:27:37
Complimentissimi!!!!!
Davvero affrontare un viaggio di 35+35 è una bella prova, per la bici e per te, certo che un panorama del genere raddoppia l'energia!
pixbuster Inserito il - 25/10/2012 : 22:22:50
Che bello !!!!!!!

Immagino come percorrere quella strada sia davvero una iniezione di gioia !
Bengi Inserito il - 25/10/2012 : 22:07:52
Complimenti per la bipa che a quanto pare regge bene i 70Km/giorno!

Complimenti per i panorami e a te per la tua grande forza di volontà!

(Sui nostri politici preferisco non esprimermi ...)

wlabici Inserito il - 25/10/2012 : 21:59:00
grazie si fa quel che si può.
claudio02 Inserito il - 25/10/2012 : 21:50:50
bei posti
bella bici
bello spirito.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.