V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunos |
Inserito il - 25/11/2012 : 23:10:31 volendo acquistre kalkhooff agattu con batteria 26v 605 wh vorrei conoscere le vostre esperienze con tali batterie e la differenza in fatto di scorrevolezza fra motore panasonic e motore impulse, quest'ultimo non ha il pignone tipico del panasonic |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leonardix |
Inserito il - 26/11/2012 : 10:28:08 Ciao Brunos, non ho idea in casa panasonic, posso parlarti però dell'impulse: la nuova superbatteria da 17A abbinata ai motori impulse è da 612Wh ed è da 36V e non da 26V, io ho quella da 15A (504wh) e mi trovo non bene ma benissimo...
Le sensazioni di guida del motore impulse sono abbastanza diverse rispetto al panasonic, l'attacco dell'impulse è graduale e quasi inavvertibile, tanto da apparire ritardato a chi è abituato all'ottimo Panasonic, che invece trasmette una sensazione di quasi off-on al suo attacco, questione di gusti e di abitudini, entrambi sistemi eccellenti.
Ovviamente è più collaudato e blasonato il pana, sul forum trovi molti esperti panasonic ed un piccolo manipolo di recenti e per ora soddisfatti esploratori del sistema impulse...
Le prestazioni sul campo sono eccellenti per tutti e due i sistemi, per il panasonic ci sono differenti motori a 26 ed a 36V (quello da 26 personalizzabile sostituendo alcuni componenti della trasmissione) mentre l'impulse ha un solo modello a 36V che, grazie alle ottime e capientissime batterie in dotazione, rende le bipe equipaggiate con questo sistema e simili batterie superiori per autonomia (con quella da 605Wh penso che 100Km in assistenza massima se non ci sono troppe salite ripide li fai con una certa tranquillità...)
Per i resoconti live sull'utilizzo della bipa impulse puoi leggerti i miei report e quelli di Paolo70 in "esperienze" |
|
|