Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Sono stato invitato ad una Convention ...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bengi Inserito il - 01/12/2012 : 14:39:13
... domenica scorsa.

Bhé, cosa c'è di particolare?
La sede era a circa 22Km da casa e allora ho deciso di andarci ... in bipa!
E' la prima volta che salgo in bipa con le scarpe di vernice, giacca, cravatta e soprabito (corto) elegante. Ebbene, il risultato è stato più che positivo ... assistenza massima, pedalata leggera e la mia Cindy mi ha portato a destinazione fresco come una rosa! (anche perchè di certo non faceva caldo!)

Ho avuto tempo anche di riprendere qualche suggestiva immagine della campagna avvolta da una magica foschia ...

Immagine:

301,68 KB

Visto che il fondo è discreto, ad un certo punto lascio l'asfalto e imbocco la ciclabile ...

Immagine:

363,5 KB

Immagine:

383,99 KB

... e così ho la possibilità di godermi un bel panorama autunnale.

Immagine:

335,95 KB

Finchè arrivo al Grand Hotel sede del Convegno dove naturalmente ci sono solo auto, tantissime auto e io orgogliosamente sono l'unico in bici!

Immagine:

225,59 KB

Immagine:

207,12 KB

Il posto è molto bello e curato e quando arrivo sono già tutti in sala, nell'atrio non c'è nessuno

Immagine:

318,67 KB

Immagine:

266,63 KB

Dopo la conferenza e l'intrattenimento conviviale, risalgo in bipa che ormai sta facendo buio, ma lungo la via del ritorno riesco comunque a riprendere questa bella parrocchiale.

Immagine:

273,65 KB

Grazie Cindy!

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leonardix Inserito il - 03/12/2012 : 12:56:43
Ahahah!!! Bravo ed anticonformista! Complimenti!
Bengi Inserito il - 02/12/2012 : 14:56:33

Grazie Tino!

(Hai scovato subito la location: sei un investigatore perfetto!)

Bengi Inserito il - 02/12/2012 : 14:54:53

@Parimpari, in effetti quando ho tirato fuori: scarpe di vernice, giacca, cravatta e soprabito (corto) elegante..... sapevano un po' di naftalina

Parimpari Inserito il - 02/12/2012 : 14:38:16
Non potrei mai farlo:
scarpe di vernice, giacca, cravatta e soprabito (corto) elegante...l'ultima roba così risale al tempo del matrimonio
Tino Inserito il - 02/12/2012 : 13:44:43
Bravo Ben !
Questa deve essere la filosofia del "bipaista"

Immagine:

84,45 KB

Ciao
gigi35 Inserito il - 02/12/2012 : 13:02:23
Bengi Inserito il - 02/12/2012 : 12:20:53
Sì, sì sono arrivato in ritardo perchè ho trovato un traffico pazzesco!

Greggi di pecore che mi hanno più volte bloccato lungo il mio itinerario ... stormi di aironi che volavano a bassissima quota che mi ostruivano la vista del tracciato ... anatre selvatiche che attraversavano lentamente la ciclabile imponendomi frequenti arresti ... leprotti a frotte che mi tagliavano la strada ... ecc.!

Ebikez Inserito il - 02/12/2012 : 11:07:13
Colpa del traffico...
gigi35 Inserito il - 02/12/2012 : 10:45:52
grande Bengi! però il fatto che erano già tutti in sala non è che vuol dire che eri leggermente in ritardo...?
pilotaDD Inserito il - 01/12/2012 : 23:59:40
Messaggio di Bengi

... La sede era a circa 22Km da casa e allora ho deciso di andarci ... in bipa!
E' la prima volta che salgo in bipa con le scarpe di vernice, giacca, cravatta e soprabito (corto) elegante. Ebbene, il risultato è stato più che positivo ... assistenza massima, pedalata leggera e la mia Cindy mi ha portato a destinazione fresco come una rosa! (anche perchè di certo non faceva caldo!)
... e così ho la possibilità di godermi un bel panorama autunnale.
...finchè arrivo al Grand Hotel sede del Convegno dove naturalmente ci sono solo auto, tantissime auto e io orgogliosamente sono l'unico in bici!
...Grazie Cindy!

bravo Bengi!!!!
Bengi Inserito il - 01/12/2012 : 20:47:30
Va bhé, accontantiamo i due curiosoni!

Immagine:

253,01 KB

Nicot Inserito il - 01/12/2012 : 19:00:55
MilleMiglia ha scritto:

Voglio la foto delle scarpe di vernice

Mi associo alla richiesta!
MilleMiglia Inserito il - 01/12/2012 : 16:48:44
Voglio la foto delle scarpe di vernice
claudio02 Inserito il - 01/12/2012 : 16:08:47
tema della convention: "esegesi di una vita idilliaca" relatore: Bengi di jobike
Bengi Inserito il - 01/12/2012 : 15:54:22

Bhé è stata la cosa più facile: a due passi dall'ingresso, appoggiata ad una ringhiera metallica dove ho ancorato il lucchettone, sotto l'occhio vigile delle telecamere di sorveglianza!

Nicot Inserito il - 01/12/2012 : 15:23:15
Ben, dove hai trovato da parcheggiare la Cindy?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.