Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Lago di Como (raduno)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pac Inserito il - 12/02/2013 : 20:32:33
La gita è confermata per il 28 aprile. Ore 9.00 ritrovo in largo Leopardi presso questo bar http://www.comomia.it/VIE/LARGOLEOPARDI/PASTICCERIASICILIANA/PASTICCERIASICILIANA.htm per chi vorrà fare colazione.9.30 partenza per Menaggio. Durante questa tappa faremo due soste: una qui per la cultura (solo per la chiesa) http://www.isola-comacina.it/visite-guidate/5-architettura-romanica-a-ossuccio-la-chiesa-di-s-maria-maddalena-il-museo-antiquarium-e-la-chiesa-di-s-giacomo/ e una qui per pranzare www.ristoranteriviera.com L'arrivo al ristorante è previsto per le 12.30. L'orario per il traghetto non è ancora stato pubblicato per quel giorno. Ma se consideriamo una pausa fino alle 15.00, prenderemo il primo disponibile. Il ristorante non dista molto dal traghetto. Arrivati a Bellagio effettueremo una breve visita al centro storico. Successivamente ci metteremo in sella per raggiungere l'orrido di nesso, con fermata gelato http://www.comoeilsuolago.it/orridonesso.htm Quindi partenza per Como, con arrivo previsto per le 19.00. Ora serve solo chi c'è per confermare il pranzo.
50   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicifacile Inserito il - 02/05/2013 : 21:53:36
Se organizziamo il 26 Maggio c'è anche, in valle, questa interessante iniziativa:

http://erbedelcasaro.it/25-26-maggio-erbolandia/
OSCAR95 Inserito il - 02/05/2013 : 13:29:04
Bicifacile ha scritto:

Per la prossima gita si è parlato della ciclabile della Val Brembana. Che ne dite, magari a fine Maggio inizio Giugno? Conosco anche una trattoria a Zogno tipo quella di Menaggio con pranzo a 10eu e cucina niente male.

Urca, urca! Vediamo di organizzare all'ora così mi rifaccio che non sono venuto a questo!
Enobike Inserito il - 02/05/2013 : 10:58:31
Ciao a tutti, un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia a pranzo!
Caro Pix, per il trasporto bici dai un'occhiata qui:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=bdf4058f7ba47310VgnVCM1000008916f90aRCRD
Certo che la fatidica e citata icona bici NON compare più in nessun regionale, come mai non é dato a sapere!
Per la gita in val Brembana potremmo esserci, nel senso che dovrò valutare come inserirla nel mio programma MTB. a proposito passo ora a postarvelo in Pedalacafé. Ciau
pixbuster Inserito il - 30/04/2013 : 22:28:24
Bengi ha scritto:

Complimenti! Si vede che vi siete divertiti!

siiiiiiiii ci siamo divertiti parecchio !

... e mi sembra di aver notato anche diversi Pana!

eh si, ma andavano così piano in salita che gli hub gemevano per la sofferenza di dover stare al passo

@Pix, ma che c'avevi sul portapacchi? Una tenda canadese?

è il mio zainetto totalmente impermeabile con dentro:
pompa, attrezzi e kit forature, antifurto, poncho impermabile, ghette impermeabili, windstopper, bandane Jobike, borsello con fazzoletti luci di scorta chiavi di casa telecomando garage certotti e salviette disinfettanti, merenda abbondante perchè all'ora di cena ero in treno

P.S. @Pix il treno che hai preso prevedeva il trasporto bici o data l'ora l'hai caricata ugualmente previo consenso del capostazione? Te lo chiedo perchè dalle mie parti sembrano scomparsi i treni che prevedono il trasporto bici

Sul primo treno (quello della prima foto) non c'era il simbolo ma c'era lo scompartimento "attrezzato"

sul secondo (quello italo-svizzero) c'era questo

Immagine:

117,76 KB

ma quello che dici mi inquieta perchè proprio stasera guardavo l'orario ferroviario per andare alla Bottecchia e sono scomparsi da tutti i treni (anche per altre destinazioni) i simboli delle bici anche su quelli su cui ho viaggiato recentemente con la bipa

Speriamo sia solo un errore nel software
giordano5847 Inserito il - 30/04/2013 : 13:53:43
Bicifacile ha scritto:

Per la prossima gita si è parlato della ciclabile della Val Brembana. Che ne dite, magari a fine Maggio inizio Giugno? Conosco anche una trattoria a Zogno tipo quella di Menaggio con pranzo a 10eu e cucina niente male.

E' ben illustrata qui
http://www.bellitaliainbici.it/zogno_pza_brembana.htm
e si potrebbe salire al cornello del Tasso
Illustrato alla fine di questo report
http://www.bellitaliainbici.it/baita_campo_2.htm
Vi assicuro il tutto indimenticabile
imozart Inserito il - 30/04/2013 : 13:01:29
che belle foto grazie pix
imozart Inserito il - 30/04/2013 : 12:59:43
io ci sono
Bicifacile Inserito il - 30/04/2013 : 12:22:30
leonardix Inserito il - 30/04/2013 : 12:04:21
Bravi bravi bravi, ma che bel giro e che bel gruppo!!!
COMPLIMENTI!!!
OSCAR95 Inserito il - 30/04/2013 : 08:36:49
Grzie Pix per il pregevole reportage!

Sarebbe stato proprio bello essere lì con voi, ma spero di rifarmi alla prossima occasione!
pac Inserito il - 30/04/2013 : 06:47:48
Complimenti per l'ottimo servizio pix!

Se un altro gruppo volesse provare questo giro, sono disponibile come guida. La conditio sine qua non, è la velocità di crociera: 15 km all'ora!
Bengi Inserito il - 30/04/2013 : 06:14:52
Complimenti! Si vede che vi siete divertiti!

... e mi sembra di aver notato anche diversi Pana!

Peccato per il meteo ...

@Pix, ma che c'avevi sul portapacchi? Una tenda canadese?

P.S. @Pix il treno che hai preso prevedeva il trasporto bici o data l'ora l'hai caricata ugualmente previo consenso del capostazione? Te lo chiedo perchè dalle mie parti sembrano scomparsi i treni che prevedono il trasporto bici

pixbuster Inserito il - 30/04/2013 : 01:21:43
E' stata una giornata bellissima e con una piacevolissima compagnia !

Vado con un pò di foto

Il Pix è partito che era ancora notte caricando la sua fida bipa in treno

Immagine:

91 KB

Ma ci sono treni e treni: questo è un TiLo (Ticino Lombardia), comodissimo !

Immagine:

143,11 KB

Qui siamo a Como, alla deliziosa Pasticceria Siciliana: pieno di carburante biologico e poi via !

Immagine:

160,18 KB

Immagine:

190,16 KB

Immagine:

148,71 KB

Immagine:

186,39 KB

Immagine:

133,07 KB

Immagine:

126,08 KB

Lungo il percorso abbiamo trovato molte belle chiese antiche

Immagine:

128,47 KB

Immagine:

164,15 KB

Immagine:

171,05 KB

Immagine:

143,31 KB

Il casco con cappellino di Imozart è stato molto apprezzato tanto che "qualcuna" ha voluto provarlo

Immagine:

122,21 KB

Immagine:

119,32 KB

Immagine:

116,3 KB

Immagine:

98,47 KB

Immagine:

122,33 KB

Immagine:

147,46 KB

Ecco tutta la squadra in azione

Immagine:

135,99 KB

Chiesa di Santa Maria Maddalena ad Ossuccio

Immagine:

113,43 KB

Immagine:

161,07 KB

Immagine:

101,23 KB

Immagine:

170,55 KB

Siamo a Menaggio
Finalmente a tavola !!!!!!

Immagine:

130,72 KB

Immagine:

149,86 KB

.... con vista lago

Immagine:

136,85 KB

La reclinata di Proprimi ha destato moltissimo interesse fra i ... bipers e molta curiosità dei passanti

Immagine:

140,29 KB

Marinai ... ehm ... ciclisti all'imbarco !

Immagine:

143,38 KB

E le nostre fidate cavalcature non meritano un primo piano ciascuna ?

Immagine:

176,17 KB

Immagine:

144,07 KB

Immagine:

179 KB

Immagine:

179,36 KB

Immagine:

177,57 KB

Immagine:

150,22 KB

Immagine:

169,58 KB

Immagine:

166,88 KB

Immagine:

181,53 KB

Sull'altra sponda c'è Bellagio, dove andremo navigando

Immagine:

156,01 KB

Immagine:

128,28 KB

Immagine:

119,68 KB

Un primo piano ed un encomio solenne al nostro Tour-Operator Pac che non ha sbagliato una virgola nell'organizzare e nel guidarci

Immagine:

105,63 KB

bellissima chiesa di S.Giacomo a Bellagio
Immagine:

132,04 KB

Immagine:

137,95 KB

Qui siamo all'orrido di Nesso
Ma di cascate durante tutto il percorso ne abbiamo viste un numero incredibile

Immagine:

178,29 KB

Immagine:

150,95 KB

Immagine:

182,18 KB

... e che panorami !!!!!!

Immagine:

95,8 KB

Durante tutta la strada abbiamo ricevuto addosso piccoli spruzzi di pioggia ma l'unico fastidio è stato il continuo metti-togli degli indumenti antipioggia

Giusto mentre entravamo in Como è arrivato l'acquazzone ... ma ci siamo piacevolmente rifugiati in pasticceria
Le nostre bipa invece non avevano bisogno della merenda perchè erano tutte lontane dalla scarica completa

Immagine:

194,76 KB

In totale poco meno di 70 piacevolissimi chilometri

Immagine:

196,98 KB

Grazie a tutti per la giornata che resterà fra i miei bei ricordi

Come ci divertiamo con le bipa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---

se qualcuno vuole le foto in alta risoluzione, mi contatti via e-mail
OSCAR95 Inserito il - 30/04/2013 : 00:40:32
Ciao ragazzi, veramente mi spiace moltissimo non essere venuto, ma in Val d'Intelvi ha diluviato tutto il tempo, solo con pochissime pause, e a maggior ragione che mi sono anche preso il mal di gola sul lavoro sabato, purtroppo non potevo proprio venire e rischiare di peggiorarmi la salute

Ad ogni modo mi fa piacere che abbiate trovato il bel tempo, o perlomeno abbiate evitato la pioggia, spero con tutto il cuore di potervi trovare al prossimo raduno.

Pac, se fai un altro giretto a Como o dintorni, fammi sapere così ci facciamo una bella elettropedalata insieme
pac Inserito il - 29/04/2013 : 11:28:01
Io invece voglio ringraziare uno ad uno tutti i partecipanti:

GIORDANO E AMICO MACEDONE, BICIFACILE E SIGNORA, IMOZART, PROPRIMI, ENOBIKE E SIGNORA, PIX E OSCAR PRESENTE AFFETTIVAMENTE!

Il raduno è andato anche meglio di quanto previsto inizialmente.

Grazie
giordano5847 Inserito il - 29/04/2013 : 09:30:49
Mi unisco al coro: bella giornata.
Il gruppo, non ci sono io perchè fotografavo.
Peccato per Oscar95 d'altra parte in val d'Intelvi diluviava e non poteva immaginare noi con bel tempo.
La quiete dopo la tempesta e la gallina ...
Non fatevi fuorviare dal capellino di Imozzart è un caschetto da roccia rivestito dal capellino amovibile "bell'idea"
Immagine:

295,11 KB
imozart Inserito il - 28/04/2013 : 20:40:36
Anche io ringrazio tutti: organizzazione, sponsor, partecipanti.... proprio tutti
gita bellissima e sono stata benissimo con tutti voi!!!!
Bicifacile Inserito il - 28/04/2013 : 20:31:02
Grazie a tutti, è stata una bella gita in piacevolissima compagnia.
Una menzione di merito anche al dio della pioggia che è stato generosissimo con noi. E piovuto solo quando eravamo in pasticceria!
proprimi Inserito il - 28/04/2013 : 19:52:23
Appena ritornato a casa è doveroso un ringraziamento a tutti i partecipanti, ma un grazie speciale a Pac che ha proposto questo bellissimo itinerario ed ha organizzato tutto.
La pioggia ci ha accompagnato a tratti, ma poi ha concluso con un gran finale proprio mentre ci riparavamo sotto la veranda della pasticceria siciliana a Como.
OSCAR95 Inserito il - 28/04/2013 : 00:36:02
Dai speriamo che il tempo tenga, se tutto va bene ci vediamo a metà strada!
eugenio Inserito il - 27/04/2013 : 21:22:52
Ragazzi che invidia divertitevi
pixbuster Inserito il - 27/04/2013 : 20:50:10
((( parto fra 8 ore, arrivederci a domattina )))
pac Inserito il - 27/04/2013 : 20:22:51
Giordano alla multipresa ci pensi tu?
imozart Inserito il - 27/04/2013 : 18:07:10
Enobike ha scritto:

Ciao a tutti e ben ritrovati. Per info parcheggio, onde non svenarsi di circa € 20,00 ,il + conveniente é quello in via Castelnuovo (Università) che costa la domenica forfettario € 1,00 tutto il giorno . Considerare altresì che in Como vige 24h su 24h la ZTL della città murata. Il parcheggio dell'università dista circa 2 km dal punto di ritrovo, quindi considerare 30 min di strada a piedi o 10 min in bipa. Le previsioni attuali meteo danno poche speranze. Infine per il traghetto destinazione Bellagio bisogna imbarcarsi a Cadenabbia (paese prima di Menaggio) con i seguenti oraria scelta: h 14:25, h 14:50, h 15:20; il costo € 4,60 dulti + € 5,60 bici.
Spero di essere stato utile ed a domani! Ciau

utilissimo grazie
pac Inserito il - 27/04/2013 : 11:31:27
Grazie mille per queste importanti informazioni!
Enobike Inserito il - 27/04/2013 : 11:14:20
Ciao a tutti e ben ritrovati. Per info parcheggio, onde non svenarsi di circa € 20,00 ,il + conveniente é quello in via Castelnuovo (Università) che costa la domenica forfettario € 1,00 tutto il giorno . Considerare altresì che in Como vige 24h su 24h la ZTL della città murata. Il parcheggio dell'università dista circa 2 km dal punto di ritrovo, quindi considerare 30 min di strada a piedi o 10 min in bipa. Le previsioni attuali meteo danno poche speranze. Infine per il traghetto destinazione Bellagio bisogna imbarcarsi a Cadenabbia (paese prima di Menaggio) con i seguenti oraria scelta: h 14:25, h 14:50, h 15:20; il costo € 4,60 dulti + € 5,60 bici.
Spero di essere stato utile ed a domani! Ciau
Bicifacile Inserito il - 26/04/2013 : 22:18:13
Va bene! Il portapacchi deve portare i pacchi se no che portapacchi è?
imozart Inserito il - 26/04/2013 : 21:27:52
Bicifacile ha scritto:

imozart, se vuoi posso portarti una batteria di riserva. Ce l'hai un posto per metterla?

mi porto lo zaino che fisso sul portapacchi con gli elastici ... va bene ? o si rovina la bici ? sai ..... ci sto ancora molto attenta
imozart Inserito il - 26/04/2013 : 21:23:48
proprimi ha scritto:

Se non ricordo male di fronte all'ospedale Valduce c'è un parcheggio coperto. Non so quanto costi alla domenica.

P.S Sembra che il meteo ce la faccia buona. Incrociamo le dita!

penso che un parcheggio da qualche parte si possa trovare di domenica mattina .......
imozart Inserito il - 26/04/2013 : 21:20:40
giordano5847 ha scritto:

imozart ha scritto:

spero solo che la batteria della mia bici nuova ce la faccia... io mi affido molto a lei
porterò una cima per l'eventuale traino

imozart Inserito il - 26/04/2013 : 21:19:23
Bicifacile ha scritto:

imozart, se vuoi posso portarti una batteria di riserva. Ce l'hai un posto per metterla?

magari ....... se non ti crea problemi ...... grazie !!!!!
proprimi Inserito il - 26/04/2013 : 21:10:14
Se non ricordo male di fronte all'ospedale Valduce c'è un parcheggio coperto. Non so quanto costi alla domenica.

P.S Sembra che il meteo ce la faccia buona. Incrociamo le dita!
Bicifacile Inserito il - 26/04/2013 : 21:09:19
giordano5847 Inserito il - 26/04/2013 : 19:32:58
imozart ha scritto:

spero solo che la batteria della mia bici nuova ce la faccia... io mi affido molto a lei
porterò una cima per l'eventuale traino
imozart Inserito il - 26/04/2013 : 18:45:32
ok, controllato percorso da fare in macchina, identificata la pasticceria sicula,
sono pronta per domenica..... mi preparo anche per la pioggia!!..... e poi devo sfoggiare il mio nuovo casco con cappellino... quindi devo esserci
OSCAR95 Inserito il - 26/04/2013 : 15:02:10
Ho risolto per il discorso del ritorno, prendo la funivia Argegno-Pigra così sono in valle e accorcio parecchio la strada da fare.
pac Inserito il - 26/04/2013 : 13:12:48
Parcheggi

http://www.comocity.it/it/guida-lago-di-como/muoversi-a-como/85-parcheggio-como.html
giordano5847 Inserito il - 26/04/2013 : 11:50:29
imozart ha scritto:

ma c'è possibilità di parcheggiare la macchina nelle vicinanze della pasticceria?
E' a pagamento ma non so se la domenica si paghi.
Al primo parcheggio libero che trovi, dopo il discesone, parcheggia guarda che ci possa stare tutta la giornata. In bici girare per Como è più facile. Io penso che si trovi qualche cosa nelle vicinanze dell'ospedale.
imozart Inserito il - 26/04/2013 : 10:38:06
ma c'è possibilità di parcheggiare la macchina nelle vicinanze della pasticceria?
giordano5847 Inserito il - 26/04/2013 : 09:47:20
OSCAR95 ha scritto:

Ciao ragazzi ma dal ristorante eventualmente per che ora contate di finire?
Tenendo conto che io devo essere al lavoro per le 17, e che da Menaggio a Pellio ci sono circa 39Km, non potrei permettermi di partire troppo tardi.

Direi che quando decidi parti!
Ho finalmente localizzato la pasticceria, con googlemaps non veniva
Immagine:

133,41 KB
OSCAR95 Inserito il - 26/04/2013 : 08:47:33
Ciao ragazzi ma dal ristorante eventualmente per che ora contate di finire?

Tenendo conto che io devo essere al lavoro per le 17, e che da Menaggio a Pellio ci sono circa 39Km, non potrei permettermi di partire troppo tardi.
rougegan Inserito il - 26/04/2013 : 07:54:25
Notizia fresca. Mi hanno riparato la bici, l'ho appena ritirata. Nell'incertezza di averla o meno ho iniziato il disboscamento di un terreno vicino a casa mia, aiutato da amici, per questo fine settimana.
Per me ieri è stata la FESTA DELLA LIBERAZIONE (DAI ROVI).

Guardate qui:

Mi scuso per non essermi fatto vivo prima e vi auguro una bella giornata al lago.

P.S. La mia Carver, dal negozio di Vicenza l'avevano spedita alla sede centrale della Sportler a Bolzano e ci hanno messo molto tempo per ripararmela, ancora in garanzia biennale, senza però sapermi dire la causa del guasto, il che mi mette in ansia per future escursioni distanti da casa....
pac Inserito il - 26/04/2013 : 06:14:19
Perfetto, allora il ritrovo è confermato per le 9. In base al clima decideremo il percorso! Male che vada raggiungiamo il ristorante, stiamo in compagnia e torniamo indietro. In questo modo limitiamo la permanenza sotto l'acqua. Oscar se prendi servizio alle 17 puoi sempre pranzare con noi.

Giordano hai localizzato correttamente il luogo del ritrovo. Si trova proprio vicino alla stazione nord.

Come sempre grande Pix!
OSCAR95 Inserito il - 26/04/2013 : 01:06:05
giordano5847 ha scritto:

OSCAR95 ha scritto:

Purtroppo per me, io ho già detto al mio chef che domenica ci sono a lavorare, quindi almeno per questa data, non ci sono più.
Ma con il tempo che ci sarà avrete il ristorante pieno? Servi proprio? Se si, peccato! forse è colpa mia, prima di dire potevo consultare Enobike

Non lo so Giordano, forse ci sarà sì poca gente, ma purtroppo mi vien difficile essere a Como se il raduno si tiene solo lì, dal momento che sono a circa 40 Km di distanza e i miei non sono più a casa... Che poi comincio a lavorare dalle 17, quindi la mattina ci sarei anche io volendo.

Diamine quanto mi piange il cuore e quanta rabbia per questo tempo bislacco!
pixbuster Inserito il - 25/04/2013 : 22:20:51
Io vengo in ogni caso ... e porto le bandane

E le previsioni dell'Aeronautica stanno dicendo che ci sarà pioggia leggera dalle 14 (sul loro sito usano l'ora UTC) e non più dal mattino
Potrebbero migliorare ancora

Immagine:

28,27 KB
giordano5847 Inserito il - 25/04/2013 : 21:20:59
OSCAR95 ha scritto:

Purtroppo per me, io ho già detto al mio chef che domenica ci sono a lavorare, quindi almeno per questa data, non ci sono più.
Ma con il tempo che ci sarà avrete il ristorante pieno? Servi proprio? Se si, peccato! forse è colpa mia, prima di dire potevo consultare Enobike
OSCAR95 Inserito il - 25/04/2013 : 15:32:35
giordano5847 Inserito il - 25/04/2013 : 13:42:44
pac ha scritto:

Io ci sono anche con quelle previsioni, ma non vorrei ritrovarmi da solo!
Propone Enobike: di ritrovarci comunque alla pasticceria siciliana ed al peggio, se dovesse "proprio proprio" piovere andare a mangiare e festeggiare anche senza fare il giro. Che dite? Io approvo Non riesco a localizzare la pasticceria siciliana con googlemaps, Pac potresti aiutarmi? Forse ho trovato, confermi?

Immagine:

17,45 KB
pixbuster Inserito il - 25/04/2013 : 10:21:56
Ho già comprato i biglietti per il treno

Dai, venerdi siamo a -3 giorni e le previsioni del tempo diventano attendibili: decidiamo domani
OSCAR95 Inserito il - 25/04/2013 : 09:13:59
Se devo essere sincero, anche io verrei, con un bell'impermeabile ci si copre bene, ma vi assicuro che 70 Kilometri tutti sotto l'acqua non sono molto piacevoli. Quello che voglio capire, è che se è pioviggine, all'ora va bene, ma se si tratta di un bel diluvio, diventa difficile anche vedere la strada.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.