Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
depis61
Inserito il - 14/09/2013 : 22:46:21
Immagine:
238,37 KB
Immagine:
254,14 KB
Immagine:
203,1 KB
E siamo alla seconda esperienza di kittaggio, questa volta sono proprio contento del risultato e del comportamento della bici. Anche se si tratta di una bici relativamente economica, la doppia ammortizzazione fa il suo sporco lavoro, addolcisce bene le buche e i salti e mi permette di affrontare gli innumerevoli dossi presenti sulle strade anche a 25..28 km/h. Probabilmente l'ammo posteriore assorbe un pò di vibrazioni e il motore in accelerazione e in salita, quando da la max potenza (600 watt),fa molto meno rumore rispetto al posteriore rigido della bici precedente ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18080 ). Su strade piane si arriva tranquillamente a 28 km/h e se si spinge sui pedali si arriva anche sui 32..33 km/h. La limitazione è in salita, se si scende sotto ai 10 km/h il motore tende a sedersi e non spingere, se si riesce a stare sopra va che è un piacere. Oggi sono riuscito a ripartire da fermo grazie all'acceleratore su una salita del 16..18 %. In attesa della Hai direi che sono proprio contento della bipa che userò tutti i giorni. Per info, oggi ho festeggiato i miei primi tre mesi e 1000 km in sella a una bipa.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Cirano
Inserito il - 19/09/2013 : 09:36:33 Ho letto entrambe le tue esperienze di kittaggio, complimenti! Vorrei essere capace anch'io di mettere le mani sule bici, invece mi tocca leggere e rimanere con il "gollone" d'invidia per le vostre abilità tecniche
leonardix
Inserito il - 16/09/2013 : 08:14:47 Complimenti, davvero una bella realizzazione!!! Buone elettropedalate
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility