Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Dalla City Bike alla FS Original7

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
depis61 Inserito il - 14/09/2013 : 22:46:21

Immagine:

238,37 KB

Immagine:

254,14 KB

Immagine:

203,1 KB

E siamo alla seconda esperienza di kittaggio, questa volta sono proprio contento del risultato e del comportamento della bici.
Anche se si tratta di una bici relativamente economica, la doppia ammortizzazione fa il suo sporco lavoro, addolcisce bene le buche e i salti e mi permette di affrontare gli innumerevoli dossi presenti sulle strade anche a 25..28 km/h.
Probabilmente l'ammo posteriore assorbe un pò di vibrazioni e il motore in accelerazione e in salita, quando da la max potenza (600 watt),fa molto meno rumore rispetto al posteriore rigido della bici precedente ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18080 ).
Su strade piane si arriva tranquillamente a 28 km/h e se si spinge sui pedali si arriva anche sui 32..33 km/h.
La limitazione è in salita, se si scende sotto ai 10 km/h il motore tende a sedersi e non spingere, se si riesce a stare sopra va che è un piacere. Oggi sono riuscito a ripartire da fermo grazie all'acceleratore su una salita del 16..18 %.
In attesa della Hai direi che sono proprio contento della bipa che userò tutti i giorni.
Per info, oggi ho festeggiato i miei primi tre mesi e 1000 km in sella a una bipa.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cirano Inserito il - 19/09/2013 : 09:36:33
Ho letto entrambe le tue esperienze di kittaggio, complimenti! Vorrei essere capace anch'io di mettere le mani sule bici, invece mi tocca leggere e rimanere con il "gollone" d'invidia per le vostre abilità tecniche
leonardix Inserito il - 16/09/2013 : 08:14:47
Complimenti, davvero una bella realizzazione!!!
Buone elettropedalate

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.