Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Come d'incanto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iacomino Inserito il - 24/09/2013 : 13:15:20
Stamattina nel fare lo stradone normalmente trafficatissimo che mi porta al lavoro, per pochi secondi mi sono trovato senza automobili intorno, seppur nell'ora di punta, con davanti una elettrociclista (che supero tutte le mattine), e in quel momento incrociamo un altro elttrociclista che scende giù per la strada in direzione opposta. TROPPO BELLO!!!

... ma è durato troppo poco.

Che bello se questa fosse la normalità, invece è stata solo una coincidenza!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
donbike Inserito il - 24/09/2013 : 23:07:12
anche a me capita sempre più spesso di vedere ciclisti per strada e quando incontro qualche elettropedalatore come me c'è molto voglia di socializzare
il massimo è stato venerdi pm che ho incrociato un ciclista ma che non avevo fatto caso alla sua bici quando mi dice hei ma sono uguali,
ho guardato attentamente ed erano proprio sorelline ci siamo messi un pò a parlare e anche lui frequenta jobike, anzi approfitto per salutarlo, ciao nikola, col k,
in effetti da quando vado in bipa ho un altro approccio con le "cose" intorno a me
ciao a presto
Iacomino Inserito il - 24/09/2013 : 22:41:45
Angy ha scritto:

Avevo letto il tuo post, come tanti altri che non hanno niente da risponderti. Però stasera me ne è venuta la voglia perché a me è successo il contrario. Al ritorno dal lavoro, causa sfalcio d'erba, ho trovato la nostra bellissima ciclabile sbarrata e ho dovuto deviare per la trafficatissima strada adiacente e "ciucciarmi" tutti i fumi di scarico e fare su e giù per il marciapiede per non farmi investire.

Ti ringrazio di avermi risposto, anche se con una notizia spiacevole e che spero rientri rapidamente (se è solo sfalcio, domani spero sia già riaperta) e rilancio con una considerazione:
- sulle strade principali ad alto traffico è pericoloso andare perché, nonostante molte siano larghe, la quantità di autoveicoli di tutte le taglie è elevata, come solitamente anche la loro velocità
- sulle strade secondarie sarebbe un piacere andare, pazienza per il fondo spesso trascurato e il fatto che spesso occorre allungare il percorso, ma purtroppo i pochi chr ci circolano su danno per scontato che queste strade siano deserte, per cui escono dai garage e dagli stop senza guardare, ti sorpassano nelle curve cieche, a volte credono di essere in una prova speciale di un rally
- se si scelgono strade sterrate o scorciatoie improvvisate, ammesso di trovarsi in una zona che ne dia disponibilità, oltre a impolverarsi e infangarsi, oltre a rischiare forature più frequenti, c'è il rischio serio di trovare cani sciolti o randagi, contadini (o ricconi) ottusi e minacciosi che considerano qualche mq della loro proprietà come se fosse nelle loro mutande, e infine perché no mettiamoci anche qualche cinghiale in calore, qualche spacciatore, qualche nido di calabroni (4 punture di calabrone = 1 morso di vipera, shock anafilattici permettendo)
Ok forse ho esagerato, ma per farci casa-lavoro in bici tranquilli, che dobbiamo fare, metterci un'ala fa deltaplano sulla schiena e attaccare un'elica al motore?!?
pixbuster Inserito il - 24/09/2013 : 21:49:47
di bipa se ne vedono pian-piano sempre di più ! (ufff molto pian-piano)

Angy Inserito il - 24/09/2013 : 21:10:04
Avevo letto il tuo post, come tanti altri che non hanno niente da risponderti. Però stasera me ne è venuta la voglia perché a me è successo il contrario. Al ritorno dal lavoro, causa sfalcio d'erba, ho trovato la nostra bellissima ciclabile sbarrata e ho dovuto deviare per la trafficatissima strada adiacente e "ciucciarmi" tutti i fumi di scarico e fare su e giù per il marciapiede per non farmi investire.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.