Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La prima salita seria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PedaloPiano Inserito il - 13/05/2013 : 22:27:29
E' arrivato il giorno della Peri-Fosse, una salita molto nota del veronese. Lunga quasi 9 km, pendenza media 9% scarso, un solo strappo di 500 metri.

83,19 KB

Si parte sempre con il dubbio: ce la farà la batteria?
Il piano è: motore spento fino a Peri, tranne per i brevi tratti in salita della ciclabile, poi assistenza Tour.

Bella giornata di sole, si pedala allegramente sulla ciclabile

226,03 KB

La compattina Canon fa foto decenti anche mentre si pedala ...

207,6 KB

Dopo 47 km arrivo a Peri. Ma sì, prendiamoci lo sfizio di prendere il tempo della "cronoscalata" con trucco elettrico ...

23,62 KB

Alla fine della salita sono 40 minuti scarsi

23,61 KB

bruciate 2 tacche e mezza, all'inizio in assistenza Sport e dopo aver visto andarsene una tacca dopo soli 3 km ... abbassata l'assistenza a Tour

225,1 KB

A Fosse il tempo cambia improvvisamente

129,83 KB

tra Erbezzo e Bosco prendo pure un bel temporale ... le prossime coperture saranno slick senza scanalature, questi sopra ai 20 km/h mi spruzzano l'acqua dell'asfalto direttamente in faccia!

Dati del giro:
Distanza: 109 km
Tempo impiegato: 4 ore e 56 minuti
Velocità media: 22,1
Batteria: rimasta 1 tacca scarsa
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PedaloPiano Inserito il - 14/05/2013 : 23:11:39
@Nicot: grazie dell'info; sulla mia c'è la gabbia lunga.
Nicot Inserito il - 14/05/2013 : 19:37:42
PedaloPiano ha scritto:

Bene. La Hai originale monta un cambio a gabbia lunga?

L'avevo indicato sull'altro thread: la mia FS RX 2012 montava il gabbia corta (80 mm. tra i due centri rotelle); quello che ho montato adesso è la versione SGS (95 mm. tra i due centri rotelle).

Eh si, è bella tosta la Sdruzzina!
PedaloPiano Inserito il - 14/05/2013 : 19:13:24
claudio02 ha scritto:

la peri-fosse è roba tosta..

Tosta è la Sdruzzinà ... nessun veronese ha voglia di farla?

117,05 KB
claudio02 Inserito il - 14/05/2013 : 18:28:04
la peri-fosse è roba tosta..bravoli vicino c'è brentino belluno, dove si trova la scalinata che porta a madonna della corona. mio record personale (a piedi ovviamente) è di 35 minuti. posti belli.
PedaloPiano Inserito il - 14/05/2013 : 18:08:52
Nicot ha scritto:
.....
Finalmente ho ripristinato la mia Hai ed ora posso riprendere un pò di allenamento; tra un pò magari ci faccio un pensierino!

Bene. La Hai originale monta un cambio a gabbia lunga?

Stamattina ho trovato un ciclista che rientrava ad Arzignano e gentilmente mi ha accompagnato prima per ciclabile di Chiampo e poi per stradine semi deserte fino a prendere la ciclabile dell'Agno.

Molto bella la ciclabile dell'Agno, tutta l'opposto della Noventa-Vicenza.
Bengi Inserito il - 14/05/2013 : 12:02:11
Complimenti vivissimi @PP!

Ti sei fatto una salitaccia che non lascia respiro!

Nicot Inserito il - 14/05/2013 : 11:45:05
PedaloPiano ha scritto:

Comunque tanto per dare qualche dato: un ex prof che conosco personalmente (Furlan), la Peri-Fosse la faceva in 35 minuti, credo che il record sia di poco sotto i 30.
Se l'avessi fatta tutta in Sport forse avrei limato 5 minuti, non di più.

Dai miei calcoli penso si dovrebbe poter fare intorno ai 28/29 minuti.

Finalmente ho ripristinato la mia Hai ed ora posso riprendere un pò di allenamento; tra un pò magari ci faccio un pensierino!
Angy Inserito il - 14/05/2013 : 09:34:14
Per informazioni sulla ciclabile Arzignano-Valdagno chiedi pure a me,
Complimenti per la Peri Fosse che cronoscalano sia le bici che le auto da rally.
L'ho fatta anch'io tre volte ma spingendo un pò la bici a piedi per rilassarmi le gambe dopo aver fatto la classica Madonna della Corona partendo da Campogrosso e salendo sul Baldo e giù a Caprino, che immagino sarà fra le tue prossime imprese(Mori-monte Altissimo)
PedaloPiano Inserito il - 14/05/2013 : 08:48:30
Nicot ha scritto:

Complimenti!

Peccato non aver fatto tutta la salita in Sport: sarei stato curioso di vederne tempo e media.

Grazie a tutti per i complimenti, che giro a Stefano e a Bosch.

Nicot, in salita vanno forte quelli sotto i 70 kg, quelli intorno ai 95 kg ... ehm ...
Comunque tanto per dare qualche dato: un ex prof che conosco personalmente (Furlan), la Peri-Fosse la faceva in 35 minuti, credo che il record sia di poco sotto i 30.
Se l'avessi fatta tutta in Sport forse avrei limato 5 minuti, non di più.

Stamattina vengo a cercare la ciclabile che porta a Valdagno.
leonardix Inserito il - 14/05/2013 : 08:12:30
Eh... in salita i 200 rimangono un sogno!!!
Bravo e complimenti per il traguardo raggiunto!
Nicot Inserito il - 14/05/2013 : 08:04:20
Complimenti!

Peccato non aver fatto tutta la salita in Sport: sarei stato curioso di vederne tempo e media.
pixbuster Inserito il - 13/05/2013 : 23:31:40
Acci che giro importante !

Complimenti vivissimi !!!!!!!!!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.