Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 segnalo software calcola pendenze

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
job Inserito il - 19/06/2013 : 10:32:13
Ho notato tra i vari software che servono per creare tracciati e vedere distanze e dislivelli, questo che vi segnalo, molto semplice e scarno ma anche l'unico che ho provato, che dia pendenze molto realistiche anche su distanze brevi .
Ho fatto delle prove sia su strade che conosco e che ho misurato con la livella sia su alcune salite recensite da www.salite.ch e devo dire che ci azzecca parecchio (non a caso sta un bel po' a calcolare il percorso).

Inoltre, è simpatico perche' si puo' dividere il percorso in step a piacere e muoverli sul percorso così da poter capire bene quali e quanto lunghi siano i tratti spaccagambe e prosciugabatterie .

Se ne conoscete di migliori, segnalatemelo

Ecco il link:

http://paooolino.altervista.org/altimetria/
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rotolone Inserito il - 19/06/2013 : 17:42:31
solo a me non funziona , credo che ormai il pc incominci ad accusare gli anni peggio del sottoscritto.
And Inserito il - 19/06/2013 : 17:40:25
semplice ed efficace! Grazie job
iw6cpk Inserito il - 19/06/2013 : 17:07:40
Molto utile grazie. Ci mette parecchio a calcolare l'altimetria, chissà che tipo di calcolo farà?
elle Inserito il - 19/06/2013 : 16:36:15

grazie mille job molto carino

almeno per me non è precisissimo (credo che la base dati di google non lo sia), mi mette una discesetta dove so non essercene, però come strumento orientativo è ottimo
Norma Inserito il - 19/06/2013 : 16:10:01
Molto carino e utile, grazie mille! Così non rischierò più di farmi venire un infarto su una salita inaspettata
Bicifacile Inserito il - 19/06/2013 : 14:14:02
Sono riuscito con 8 punti. Veramente carino, grazie per la segnalazione.
Cirano Inserito il - 19/06/2013 : 13:24:43
Bellissimo! Non smettete di stupirmi "ragazzi".
Nicot Inserito il - 19/06/2013 : 12:41:53
Bello, basta comunque, come dice Job, mettere semplicemente partenza e arrivo.
job Inserito il - 19/06/2013 : 12:23:06
Si, mi sono dimenticato di dirvi che i punti sono molto pochi, mi pare 10. Se va in errore basta pero' andare in modificare e cancellare l'ultimo punto e riprovare il calcolo finche' non ce la fa. Comunque in teoria gli bastano solo 2 punti la partenza e l'arrivo, se non ci sono vie alternative sulla mappa che lo possono confondere .
Bicifacile Inserito il - 19/06/2013 : 12:12:37
Ho provato con un percorso, quando ho finito, credo di aver inserito una trentina di punti, mi ha congedato con "max number of waypoints execeded" e mi sono ritrovato con la mappa bianca.
Qualcuno sa quanti siano i punti che si possono inserire al massimo?
pixbuster Inserito il - 19/06/2013 : 11:52:22
Bel colpo Job !
Barba 49 Inserito il - 19/06/2013 : 11:45:15
Molto interessante e preciso, grazie Job!
leonardix Inserito il - 19/06/2013 : 11:33:19
semplice, funzionale ed interessante, grazie job!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.