Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 non 2000, non 200 ma ben...20km con la pieghevole!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pilotaDD Inserito il - 02/07/2013 : 00:26:38
dopo le prodezze di LucaB e altri vi racconto un semplice sabato pomeriggio di un semplice ciclista...

sono in campagna, in provincia di Viterbo, con la famiglia, e le bipe sono restate in città. ma non si può perdere l'allenamento, si avvicina la scalata delle cascate delle Marmore, programmata per metà luglio con IW, Leonardix e chissà chi altro, e poi il figlio vuole fare un giretto nei dintorni con il padre...

insomma non posso deluderlo, il tempo è pure spendido, sole ma nemmeno 25 gradi, e allora inforchiamo io la pieghevole, lui la sua MTB Decathlon e partiamo con una meta, il bar all'aviosuperficie di Vejano per prenderci una bibita e magari un gelato.

Per evitare le strade asfaltate prendiamo anche un pezzetto della ex ferrovia Capranica- Civitavecchia, ormai nota a chi legge le mie avventure, vera ciclovia ufficiosa della Tuscia!

Ne percorriamo solo i primi 3 km , compreso il primo tunnel, stavolta a Civitavecchia non ci arrivo!

Immagine:

159,15 KB

Immagine:

185,08 KB

Immagine:

244,03 KB

Immagine:

319,72 KB

Immagine:

311,8 KB

Immagine:

130,36 KB

Immagine:

121,25 KB

Immagine:

169,87 KB

In tutto una ventina di km tutti rigorosamente non asfaltati, qualche saliscendi, fino a 450m slm poi a 370m e poi di nuovo a 450m.

la povera bicina ad un certo punto si è pure "scatenata", nel senso che è uscita la catena, forse l'emozione del tunnel buio buio!
ma ovviamente in un attimo l'ho rimessa in assetto da "corsa".

Immagine:

171,31 KB

bellissimo pomeriggio!

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 03/07/2013 : 02:38:31
é vero che dopo decenni tra gli aerei appena vedo un treno o una ferrrovia sono tutto emozionato... :-)

E la bicina sullo sterrato va eccome se va!
OSCAR95 Inserito il - 03/07/2013 : 00:10:48
[quote]iw6cpk ha scritto:

Due cose:
1) la bici unisce le generazioni
2) dove c'è pilotadd c'è sempre una linea ferroviaria, dismessa o meno che sia
Grande pilota!!!!
[/quo

Mi sa che abbiamo interessi comuni io e Pilota (passione dei treni...)

Bel giretto comunque, la pieghevole si è comportata bene sullo sterrato nonostante le ruotine quindi?

Chissà com'è ogni tanto riscoprire il piacere di pedalare senza dover tenere sotto controllo consumi e quant'altro, con una bella bicina muscolare.
iw6cpk Inserito il - 02/07/2013 : 23:48:55
Due cose:
1) la bici unisce le generazioni
2) dove c'è pilotadd c'è sempre una linea ferroviaria, dismessa o meno che sia
Grande pilota!!!!
pixbuster Inserito il - 02/07/2013 : 23:32:26
Bravo ! ... altro punto a favore delle pieghevoli
lucab Inserito il - 02/07/2013 : 22:56:48
bravo! tira su bene il tuo ragazzo a bici e bei posti... i miei sono ancora piccolini ma già promettono bene...
leonardix Inserito il - 02/07/2013 : 08:00:35
insomma non posso deluderlo

Ma che dici mai? Con una giornata del genere saresti uscito anche con un monociclo da circo con le ruote sgonfie!!!

E vai! Un'altra rilassante impresa del nostro PilotaDD
Ti sei proprio "scatenato" eh? (anche in senso letterale...)
Ottimo pedalatore il ragazzo!

Un saluto ed a presto, L.
Angy Inserito il - 02/07/2013 : 07:31:21

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.