Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ci sono, ci sono........ - Per gli amministratori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rotolone Inserito il - 10/07/2013 : 16:30:55

Immagine:

67,66 KB

ho impiegato più di un ora per inserire le foto del tour fatto domenica, dove ho raggiunto i 100 km e poichè ho dimenticato di scrivere l'oggetto prima della pubblicazione è scomparso tutto, non si può trovare una soluzione?

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
job Inserito il - 11/07/2013 : 15:24:14
pilotaDD ha scritto:
Ma mi chiedo perché è stata bloccata questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4801&whichpage=2

che mi sembrerebbe il posto giusto dove continuare a raccontare le imprese dei 100kilometristi (sperando che presto ci sarò anch'io...)

Purtroppo è finita nell'archivio storico che si puo' solo leggere e non scrivere più, ogni tanto devo storicizzare se no scoppia il database. Ma chi volesse proseguirla, puo' aprire una nuova discussione che si chiami come la vecchia e nel primo post mettiamo il link allo storico scrivendo: "segue da qui" .
OSCAR95 Inserito il - 11/07/2013 : 13:13:21
pilotaDD ha scritto:

scherzi a parte sono curioso di leggere i dettagli della tua impresa

Ma mi chiedo perché è stata bloccata questa discussione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4801&whichpage=2

che mi sembrerebbe il posto giusto dove continuare a raccontare le imprese dei 100kilometristi (sperando che presto ci sarò anch'io...)

Eh ma infatti, il topic era bello anche perché si vedevano tutte le imprese per bene.
leonardix Inserito il - 11/07/2013 : 07:58:54
Complimenti!!! Ce l'hai fatta! Ora devi solo reinserire tutte le foto e riscrivere il gustosissimo report che sicuramente avevi preparato... mi sa che farai più fatica che a rifare i 100 Km!

Prova a vedere, quando inserisci le immagini a cliccare sul tastino sotto "i file uploadati da me" ti si dovrebbe aprire una galleria fotografica con tutte le immagini caricate nel tempo... magari trovi anche quelle del tuo giro...

A presto, L.
iw6cpk Inserito il - 11/07/2013 : 00:24:46
Bravo rotolone, gran bella impresa. Benvenuto nel club!
pilotaDD Inserito il - 10/07/2013 : 22:34:00
scherzi a parte sono curioso di leggere i dettagli della tua impresa

pilotaDD Inserito il - 10/07/2013 : 21:22:00
è un segno divino, la hubris porta alla perdizione...

soprattutto perchè sei entrato nel club prima di me!
Rotolone Inserito il - 10/07/2013 : 17:11:30
Grazie Oscar.
E' colpa del temporale (e siamo a Luglio) che ho dimenticato di scrivere l'oggetto del post e mi tocca rifarlo.........con calma.
OSCAR95 Inserito il - 10/07/2013 : 16:56:53
Usti complimenti per l'impresa innanzitutto!

Per il messaggio, non ti so dire neanche io. Mi accadde una cosa simile mentre creavo il report "Giro del Buffalora", dopo un'ora di stressante lavoro, un lampo di un temporale (A MARZO POI!!!!!!!!)ha fatto saltare la corrente, perdendo tutto il lavoro fatto...
elle Inserito il - 10/07/2013 : 16:53:26
complimenti per 100!

per quanto riguarda il messaggio mi dispiace, non so cosa si potrebbe fare

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.