Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Bellissimo giro con Nicot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Zioropa Inserito il - 14/07/2013 : 18:09:44
Un bel giro oggi con Nicot sulle "nostre" Dolomiti, mancava la mogliettina di Nicot per forza maggiore "peccato", in compenso alla fine ci ha allietato dagli sforzi con una buona carbonara
Ecco qui il percorso: http://cyclemeter.com/b080f8e6b2910fde/MountainCycle-20130714-0854?r=e
Ovviamente Nicot si é risparmiato il passo Campolongo.....
Alcune foto del giro.

La Val Badia dal passo Juel

Immagine:

102,67 KB

Longiarú sullo sfondo

Immagine:

155,09 KB

Le nostre Hai

Immagine:

203,28 KB

Nicot

Immagine:

173,8 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigi35 Inserito il - 15/07/2013 : 19:00:31
complimenti per la scampagnata!
Angy Inserito il - 15/07/2013 : 17:44:07
Anche se la tv s’è rotta ci sono gli Jobiker a istruirci in geografia con cartine e immagini.
Grazie a tutti.

leonardix Inserito il - 15/07/2013 : 11:35:33
Questi Haibikers di montgna!!!
Complimenti per il bel giro ed i posti straordinari che avete attraversato pensando anche a noi...

Ciao, L.
job Inserito il - 15/07/2013 : 10:55:20
Beati voi col caldo che c'e' questi posti me li sogno anche di notte e complimenti per il tracciato ben studiato !!!
Rotolone Inserito il - 15/07/2013 : 09:19:56
Bel giro ragazzi e che bei posti.

Ho deciso, convinco la famiglia e cambio rotta al camper, dal mare alla montagna.
Nicot Inserito il - 15/07/2013 : 07:05:14
Zioropa ha scritto:

Se guardi il profilo altimetrico é giusto, quindi il gps non sbaglia molto, per quel che riguarda come calcola la salita dovresti chiedere hai programmatori del software no alla Apple.
Vedi anche la piccola differenza tra salita e disciesa vuol dire che in linea di massima è giusto, io non l'ho mai preso come dislivello, infatti parla di salita.
In compenso io non uso Crl Alt Canc

Stavolta ho toppato anch'io perchè il tuo percorso comprende anche i 650 mt. di dislivello del P.Campolongo in andata e ritorno!

Comunque il dato non torna: tra 2.483 e 1.645 (995+650) c'è troppa differenza, che guarda caso è proprio il dislivello che hai fatto sabato per andare al Crep de Mont!

Riguardo il software, non a caso ho parlato di "mondo Apple": ma visto i dati (un pò ballerini) non vorrei che fosse il caso di farcelo mettere un bel Ctrl Alt Canc anche lì!
Zioropa Inserito il - 15/07/2013 : 06:22:41
Nicot ha scritto:

L'iCoso ha toppato (mondo Apple ....)

sono solo 995 mt.

Se guardi il profilo altimetrico é giusto, quindi il gps non sbaglia molto, da quello che ho letto in giro il problema sta nella mancanza del barometro, e quindi il calcolo salita comprende tutte le piccole variazioni di livello normali in un gps.
Ho capito che dovrò comprare il Garmin prima o dopo.
In compenso io non uso Crl Alt Canc
Nicot Inserito il - 14/07/2013 : 21:01:54
L'iCoso ha toppato (mondo Apple ....)

sono solo 995 mt.
PedaloPiano Inserito il - 14/07/2013 : 20:56:50
Capperi, ma Zioropa è sicuro dei dati dell'iCoso?
2.400 metri di dislivello ... quante batterie e con che assistenza?
Nicot Inserito il - 14/07/2013 : 19:35:41
Ringraziando Paolo per la bella uscita assieme aggiungo qualche foto:

Immagine:

106,95 KB

Uno strappetto mica male.......

Immagine:

137,2 KB

Il Picedac, la salita dura è finita, ci concediamo una vista del paesaggio e qualche foto

Immagine:

139,98 KB

Immagine:

89,12 KB

Ormai lo sfalcio dei prati è quasi terminato......

Immagine:

318,09 KB

Sull'unico tratto di asfalto un gobbetto ci prova, ma non sa che i Bosch Speedupizzati........ e poi è ora di pranzo!

Immagine:

89,82 KB
Usignolo Inserito il - 14/07/2013 : 19:35:31
Bello, bello, bellissimo. Anche il mio giro di oggi è stato bellissimo ma sotto altri aspetti. Andate a vedere, si intitola Umbria Jazz 2013
iw6cpk Inserito il - 14/07/2013 : 19:15:00
Le dolomiti sono finte. Beati voi!
Zioropa Inserito il - 14/07/2013 : 19:09:38
PedaloPiano ha scritto:

Un così bel tavolo di legno senza neanche un boccale di birra?

Ci siamo rifatti dopo con una bottiglia di Refosco
PedaloPiano Inserito il - 14/07/2013 : 18:53:53
Un così bel tavolo di legno senza neanche un boccale di birra?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.