V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lello33 |
Inserito il - 29/07/2013 : 20:33:12 stamattina ho avuto problemi a scalare la ripida salita, per chi la conosce citta giardino, la velocita non superava i 18 /19 con fiatonerispetto ai 23 con la quale la percorrevo fino a ieri. poi in discesa sentivo un tac tac . avro' pensato ad una mancanza di grasso all'interno del motore e oggi mi sono deciso ad aprirlo. Sorpresa!!! a distanza di 13000km (ora sono a 14800) stesso problema. Rottura dell'asse lato pignoni. Ora mi viene da pensare all'affidabilità dell 8fun. A voi e' mai capitata una cosa simile? Fortunatamente ho contattato marco alcedoitalia che subito si e'reso disponibile.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 29/08/2013 : 10:08:42 Bene, dopo l'elettrocardiogramma per telefono si apre una nuova frontiera: Le riparazioni tramite telefono!!! |
lello33 |
Inserito il - 29/08/2013 : 00:16:45 finalmente stasera, dietro indicazione del mitico Sergio, a cui vanno i miei piu sentiti ringraziamenti, mi sembra di aver posto fine al tormento del motore rumoroso. Indovinate un po di cosa si trattava? A voi le risposte Ovviamente il carissimo Barba non deve suggerire |
lello33 |
Inserito il - 16/08/2013 : 22:30:44 Un consiglio sergio. Tu la useresti con questo rumore? Il primo sintomo prerottura di asse era proprio questo rumore metallico.. Sto pensando seriamente al bbs001 della bafang cosi con un motore centrale eviterei qualsiasi problema al mozzo e se vi dico il prezzo di questo articolo rimarreste sbalorditi |
lello33 |
Inserito il - 16/08/2013 : 22:21:52 Alcedo se ci sei batti un colpo che ti devo rimandare su tutto?
|
Barba 49 |
Inserito il - 16/08/2013 : 21:42:57 No, il motore deve essere assolutamente silenzioso come sempre... |
lello33 |
Inserito il - 16/08/2013 : 21:32:03 il 14 mi e' arrivato il motore e ieri sera l'ho montato. Noto che da 24 km/h fino a 28 km/h sento un rumore tipo pastiglie dei freni di uno scooter quando si stanno per consumare. E' un rumore che mi infastidisce moltissimo. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Potrebbero essere i cuscinetti?
|
Barba 49 |
Inserito il - 31/07/2013 : 09:16:11 Mi dispiace Lello, a me non è mai accaduto niente di simile, ma certamente il mio apporto muscolare non è nemmeno lontanamente paragonabile al tuo!!! |
alcedoitalia |
Inserito il - 31/07/2013 : 09:08:37 mannaggia mannaggia.... per fortuna queste rotture sono davvero "rare"... e per lo più limitate ai modelli più datati dei BPM, infatti quelli nuovi hanno un asse più robusto. all'inizio non so se qualcuno si ricorda, si rompevano i carter lato pignoni, poi subito migliorati, Bafang si è dimostrata sempre pronta a migliorare i difetti dei propri prodotti, ecco perchè ci fidiamo molto di questa azienda. manda pure sù Lello, che ci pensiamo noi a fartelo tornare in efficienza.
un saluto a tutti
Marco |