Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Attivazione Regen

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DarNik Inserito il - 02/12/2013 : 22:26:05
Salve a tutti mi chiamo Dario e da 1 settimana ho montato unRH205s 7 x 9 sulla mia MTB...
Ho diverse dubbi e domande da farvi. Seguo già da un po questo forum e mi sembra frequentato da chi se ne intende, quindi approfitto, ma inizio piano piano altrimenti faccio confusione.

Come dicevo prima il Kit è un RH205s 7 x 9 acquitato sul sito electricbikes di Messina, il motore lo sto alimentando con quattro Panasonic in serie da 12V 15 Ah. Mi sembra tutto ok, ancora devo fare test di autonomia e velocità, ma nonostante i 16 Kg e passa solo delle batterie mi sembra andare bene.

Vengo al dunque la centralina è quella allegata in foto... Per quanto riguarda l Regen come funziona?

Perchè c'è Regen e Attivazione Regen???
Dove va collegato Attivazione Regen??

Immagine:

153,7 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DarNik Inserito il - 03/12/2013 : 19:38:15
Rimane il fatto che il cavo "Attivazione Regen" mi rimane scollegato!!!!
Monkey50z Inserito il - 03/12/2013 : 14:28:02
Anche io sono curioso e faccio il parassita aspettando Garchofa. Il mio cablaggio è troppo raggomitolato bene per aprirlo..... poi ho messo i micro dei freni in parallelo per risparmiare lo spazio di 1 connessione.
garchofa Inserito il - 03/12/2013 : 09:22:13
si è quello.
DarNik Inserito il - 03/12/2013 : 00:35:23
Io quando freno con entrambi sento che attacca un gran bel freno motore, ma non so se quello è il regen......
garchofa Inserito il - 03/12/2013 : 00:27:36
Mi sono posto la stessa domanda, allora ho collegato "attivazione Regen" ad una leva del freno ed il cut-off all'altra, e quando premevo entrambe si attivava la regen, ma non mi ricordo cosa succede quando attivo solo una, e per ora non lo posso provare perche sono rimasto temporaneamente senza motore, se hai un po di pazienza (un paio di giorni) lo guardo meglio.

Se nel mentre qualcuno lo sa ci fa un favore a entrambi!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.