V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gabrybody |
Inserito il - 25/10/2014 : 12:03:59 Ciao a tutti, come da titolo principale cercasi elettrociclisti per giri zona lago di Garda, sponda bresciana ma visto che esiste il traghetto da Maderno a Torri del Benaco anche sponda Veneta..... Ovviamente per la stagione 2015!!!! Per ora dovremmo essere in 3, uno già possessore e due in fase di ordineBIPA ....si sa che per poter fare un gruppetto però è meglio essere in tanti perchè ogni volta che si decide di fare un'uscita c'è sempre qualcuno che non può, causa lavoro, famiglia o altro e alla fine non si riesce mai ad essere tutti presenti. Siamo anche in cerca di percorsi in zone limitrofe del lago di Garda, magari possibilmente valide dal punto di vista del paesaggio e ampliamente pedalabili. Grazie a tutti!!!! Annuncio ovviamente sempre valido e ovviamente senza alcun impegno obbligato.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claudio02 |
Inserito il - 27/10/2014 : 09:14:36 | gabrybody ha scritto:
Mi rendo conto però di come sia disinformata la gente, praticamente nessuno è a conoscenza di come sia effettivamente una ebike, e parlo di persone di qualsiasi età, dai ragazzini alle persone anziane, sono convinto che su 100persone solo una, al massimo due sappiano veramente cos'è una ebike, vedo sulla strada persone di tutte le età con biciclette da svariate migliaia di euro fare una fatica bestia nel fare piccole salite, i famosi ciclisti della domenica, come lo sono io del resto, solamente che a differenza delle famose 98 persone che non sanno e non sapranno mai cos'è una ebike lo scorso anno mi sono interessato e anche grazie a Jobike ho scoperto questo magnifico mondo che mi ha permesso finalmente di fare dei giri in ebike senza spappolarmi i polmoni e senza rimanere affaticato x giorni e sopratutto potendo finalmente godermi il panorama mentre vado in salita, non come anni fa quando con la classica muscolare vedevo solamente l'asfalto sperando che il supplizio della salita finisse in fretta...... Tutta questa chiacchierata x dire che siamo in pochi ancora, pochi ma buoni, mi riferisco ovviamente alle persone fortunate che come me hanno scoperto questo bellissimo mondo delle ebike!! Ci sono ancora tante, tantissime persone che "guardano storto" al mondo delle "pedalata assitita" come se non volessimo fare fatica o come se la ebike fosse di fatto un motorino...e credo purtroppo che le cose non cambieranno in fretta, almeno in italia, proprio ieri un gruppo di circa 30 elettrociclisti passava davanti a casa mia ma non ho fatto alcuna fatica a capire di quale nazione fossero....Germania...che differenza di cultura..
|
quotone
se la prossima estate passi da verona vedrai che cè anche un italiano con le lipo nel triangolo. |
luc_maz48 |
Inserito il - 27/10/2014 : 08:52:34
|
gabrybody |
Inserito il - 26/10/2014 : 21:03:11 Nessuno sul lago di Garda che ha una ebike? Mi rendo conto però di come sia disinformata la gente, praticamente nessuno è a conoscenza di come sia effettivamente una ebike, e parlo di persone di qualsiasi età, dai ragazzini alle persone anziane, sono convinto che su 100persone solo una, al massimo due sappiano veramente cos'è una ebike, vedo sulla strada persone di tutte le età con biciclette da svariate migliaia di euro fare una fatica bestia nel fare piccole salite, i famosi ciclisti della domenica, come lo sono io del resto, solamente che a differenza delle famose 98 persone che non sanno e non sapranno mai cos'è una ebike lo scorso anno mi sono interessato e anche grazie a Jobike ho scoperto questo magnifico mondo che mi ha permesso finalmente di fare dei giri in ebike senza spappolarmi i polmoni e senza rimanere affaticato x giorni e sopratutto potendo finalmente godermi il panorama mentre vado in salita, non come anni fa quando con la classica muscolare vedevo solamente l'asfalto sperando che il supplizio della salita finisse in fretta...... Tutta questa chiacchierata x dire che siamo in pochi ancora, pochi ma buoni, mi riferisco ovviamente alle persone fortunate che come me hanno scoperto questo bellissimo mondo delle ebike!! Ci sono ancora tante, tantissime persone che "guardano storto" al mondo delle "pedalata assitita" come se non volessimo fare fatica o come se la ebike fosse di fatto un motorino...e credo purtroppo che le cose non cambieranno in fretta, almeno in italia, proprio ieri un gruppo di circa 30 elettrociclisti passava davanti a casa mia ma non ho fatto alcuna fatica a capire di quale nazione fossero....Germania...che differenza di cultura...incredibile quanto questo paese sia indietro...!!!!
Rimango sempre in cerca di altri elettrociclisti che diano un cenno sul forum x la stagione 2015. Grazie! |
|
|