V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giordano5847 |
Inserito il - 15/04/2014 : 19:36:34 l'avevo già messo su "primavera foto contest" ma è troppo bello apro un nuovo thread. Questo è l'ultimo giretto che ho fatto con il famoso Outside alias Oscar Cadore: http://www.bellitaliainbici.it/capanna_mara.htm Qui l'ubicazione del monte relativo Immagine:
83,31 KB Ho intenzione di farlo ancora una volta ma solo in discesa, mi spiego meglio: da Como c'è un trenino che sale in quota a Brunate e da lì è possibile arrivare a Capanna Mara per sentieri più o meno agibili. Si arriva anche a Bellagio (un magnifico paesino fra i due rami del lago) Immagine:
159,72 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
OSCAR95 |
Inserito il - 16/04/2014 : 14:43:39 Complimenti per l'uscita giordano!
Sia brunate che Bellagio meritano molto come prossima meta. Piccola pignoleria, quella che sale da Como a brunate non è un trenino, bensì una funicolare, che merita anch'essa per la spettacolare vista di cui si gode lungo il tragitto
|
giordano5847 |
Inserito il - 16/04/2014 : 09:07:38 | eugenio ha scritto:
Quali sono i sentieri "meno agibili" ? giusto per sapere cosa aspettarmi |
Rigrazio tutti dei complimenti madevo accusare che mi è venuto un erpes è la seconda volta consecutiva che forzo e l'ho pagata anche se poco (di solito con un paio di bustine di polase mi passa). Il motore aiuta veramente ma con la muscolare ci sarebbe più soddisfazione! Il sentiero da Brunate a capanna Mara non li conosco. Da Brunate: un paio di km sono quasi una strada in sterrato poi non so. Penso che siano sentieri come quello che su vede nel punto più alto del report. Un po' li si faranno in bici ed un po' a piedi spingendo! La discesa è da sballo come dal passo sella a Canazei Ti saprò dire. |
leonardix |
Inserito il - 15/04/2014 : 23:13:48 Avevo visto le foto nel thread di primavera (bellissime!) ma non avevo avuto tempo di aggiungere il mio ammirato commento... e poi in muscolare!!! Grande Giordano, complimenti! |
iw6cpk |
Inserito il - 15/04/2014 : 22:23:57 Giordano Supermaxieroe! !! Grande impresa! Bravo complimentoni |
Roger |
Inserito il - 15/04/2014 : 21:35:37 Bravo Giordano ,vedo che ti stai preparando seriamente al sellaronda ! Ci vieni in bipa o in muscolare ? Ciao |
pixbuster |
Inserito il - 15/04/2014 : 21:32:09 Bravissimi tutti e due !
(avevo suggerito che avreste dovuto, al ritorno, fermarvi a Pusiano per il risotto con il persico ... ma mi è stato detto che devi dimagrire ... ma il persico è un pesce così sottile .... ) |
Bicifacile |
Inserito il - 15/04/2014 : 20:21:44 Complimenti, bellissima gita. Mi sembra che l'avete fatta in muscolare, o mi sbaglio? |
eugenio |
Inserito il - 15/04/2014 : 20:09:50 Quali sono i sentieri "meno agibili" ? giusto per sapere cosa aspettarmi
|