V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 27/05/2014 : 07:58:06 Ogni tanto faccio una deviazione dai miei percorsi tipici e questa volta sono entrato in un terreno recintato da fili elettrici.. L'entrata non c'è; sono passato sotto i fili..
Immagine:
320,79 KB
l'erba è bassa e ci sono poche piante
Immagine:
300,55 KB
Immagine:
278,21 KB
In qualche posto devono ancora passare..
Immagine:
289,47 KB
In lontananza si sente il rumore delle falciatrici e mi avvicino..
Immagine:
332,67 KB
Ecco i rasaerba in funzione..
Immagine:
354,9 KB
Immagine:
335,31 KB
Li osservo discretamente e poi scendo per arrivare alla fattoria;
Immagine:
311,61 KB
Immagine:
332,1 KB
Esco per l'entrata: è anche un agriturismo: mi piace la bevanda fatta con i fiori di sambuco e i piatti semplici che fanno ma sono fuori orario. La prossima volta mi fermo e consumo come si dovrebbe fare quando si entra in casa di altri.
Immagine:
337,2 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiobt |
Inserito il - 28/05/2014 : 00:20:48 Come non leggere un report con un simile titolo. Mi viene in mente la differenza che c'è tra chi esce per migliorare i tempi della volta precedente e noi bipari sempre con gli occhi curiosi verso ciò che ci circonda. Che meraviglia, faccine a go go [:282][:284] |
luc_maz48 |
Inserito il - 27/05/2014 : 22:25:34 Complimenti per il bel giro! Bellissime immagini!
|
Angy |
Inserito il - 27/05/2014 : 21:58:32 CHE SITO SIMPATICO
|
8grunf |
Inserito il - 27/05/2014 : 19:53:19 | leonardix ha scritto:
Complimenti Adriano! Hai ragione, la prossima volta un bel giro impegnativo fino alla fattoria, poi sosta agrituristica/ristoratrice, a seguire "pennichella" sui prati facendo ben attenzione che i rasaerba equini non abbiano svolto in loco anche la funzione concimatrice!
|
Mi hai fatto venire in mente quando, la scorsa estate dopo una discesa sui verdi pascoli alpini, quelli che avrebbero dovuto essere schizzi di fango da esibire come onoreficenze conquistate sul campo, sottoposti a successiva analisi olfattiva si rivelarono patacche di ben altra "natura"
Occhio ai campi minati! |
Adriano Gecchelin |
Inserito il - 27/05/2014 : 19:36:05 Sì, offro io. Basta fare un giro assieme fra le TUE montagne su strada asfaltate. Con la famiglia faccio prevalentemente quelle. Ritrovo allo Zovo. |
Angy |
Inserito il - 27/05/2014 : 13:03:13 Se è quella dopo la chiesa del Mucchione, la prossima volta che passo mi fermo per assaggiare qualcosa di nuovo. Ma se t'aspetto offri tu ?
|
bedexx |
Inserito il - 27/05/2014 : 13:02:24 Esplorare... esplorare... esplorare... che bello |
leonardix |
Inserito il - 27/05/2014 : 08:47:46 | Messaggio di Adriano Gecchelin mi piace la bevanda fatta con i fiori di sambuco |
Ahahah! eccone un altro che dopo 8grunf e iw6cpk si ciba di fiori!
Complimenti Adriano! Hai ragione, la prossima volta un bel giro impegnativo fino alla fattoria, poi sosta agrituristica/ristoratrice, a seguire "pennichella" sui prati facendo ben attenzione che i rasaerba equini non abbiano svolto in loco anche la funzione concimatrice!
Bel giro e bellissima giornata di sole, i posti poi... complimenti!
L. |