Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La fattoria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/05/2014 : 07:58:06
Ogni tanto faccio una deviazione dai miei percorsi tipici e questa volta sono entrato in un terreno recintato da fili elettrici.. L'entrata non c'è; sono passato sotto i fili..

Immagine:

320,79 KB

l'erba è bassa e ci sono poche piante

Immagine:

300,55 KB

Immagine:

278,21 KB

In qualche posto devono ancora passare..

Immagine:

289,47 KB

In lontananza si sente il rumore delle falciatrici e mi avvicino..

Immagine:

332,67 KB

Ecco i rasaerba in funzione..

Immagine:

354,9 KB

Immagine:

335,31 KB

Li osservo discretamente e poi scendo per arrivare alla fattoria;

Immagine:

311,61 KB

Immagine:

332,1 KB

Esco per l'entrata: è anche un agriturismo: mi piace la bevanda fatta con i fiori di sambuco e i piatti semplici che fanno ma sono fuori orario. La prossima volta mi fermo e consumo come si dovrebbe fare quando si entra in casa di altri.

Immagine:

337,2 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabiobt Inserito il - 28/05/2014 : 00:20:48
Come non leggere un report con un simile titolo. Mi viene in mente la differenza che c'è tra chi esce per migliorare i tempi della volta precedente e noi bipari sempre con gli occhi curiosi verso ciò che ci circonda. Che meraviglia, faccine a go go [:282][:284]
luc_maz48 Inserito il - 27/05/2014 : 22:25:34

Complimenti per il bel giro!
Bellissime immagini!
Angy Inserito il - 27/05/2014 : 21:58:32
CHE SITO SIMPATICO

8grunf Inserito il - 27/05/2014 : 19:53:19
leonardix ha scritto:

Complimenti Adriano! Hai ragione, la prossima volta un bel giro impegnativo fino alla fattoria, poi sosta agrituristica/ristoratrice, a seguire "pennichella" sui prati facendo ben attenzione che i rasaerba equini non abbiano svolto in loco anche la funzione concimatrice!

Mi hai fatto venire in mente quando, la scorsa estate dopo una discesa sui verdi pascoli alpini, quelli che avrebbero dovuto essere schizzi di fango da esibire come onoreficenze conquistate sul campo, sottoposti a successiva analisi olfattiva si rivelarono patacche di ben altra "natura"

Occhio ai campi minati!
Adriano Gecchelin Inserito il - 27/05/2014 : 19:36:05
Sì, offro io. Basta fare un giro assieme fra le TUE montagne su strada asfaltate. Con la famiglia faccio prevalentemente quelle. Ritrovo allo Zovo.
Angy Inserito il - 27/05/2014 : 13:03:13
Se è quella dopo la chiesa del Mucchione, la prossima volta che passo mi fermo per assaggiare qualcosa di nuovo.
Ma se t'aspetto offri tu ?

bedexx Inserito il - 27/05/2014 : 13:02:24
Esplorare... esplorare... esplorare... che bello
leonardix Inserito il - 27/05/2014 : 08:47:46
Messaggio di Adriano Gecchelin
mi piace la bevanda fatta con i fiori di sambuco

Ahahah! eccone un altro che dopo 8grunf e iw6cpk si ciba di fiori!

Complimenti Adriano! Hai ragione, la prossima volta un bel giro impegnativo fino alla fattoria, poi sosta agrituristica/ristoratrice, a seguire "pennichella" sui prati facendo ben attenzione che i rasaerba equini non abbiano svolto in loco anche la funzione concimatrice!

Bel giro e bellissima giornata di sole, i posti poi... complimenti!

L.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.