Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 gita a Lugano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
popo Inserito il - 08/06/2014 : 21:53:14
ciao a tutti i forumisti, era tanto tempo che non mi facevo sentire, ma paradossalmente il periodo estivo è quello che mi tiene più occupato sul lavoro percui nonostante cerchi di usare il più possibile la bici,anche solo per andare in ditta, riduco drasticamente le uscite festive...oggi però, con una giornata estiva del genere non potevo non inforcare la mia e-bike! tra l'altro mi sono svegliato abbastanza presto così in un secondo pianifico la gita odierna...voglio andare a Lugano e cominciare ad assaporare l'aria delle vacanze!
Da casa mia alla città Ticinese ci sono circa 36 km e i dislivelli minimi.La prendo comoda in modo da assaporare i fantastici panorami...tra l'altro incontro centinaia di colleghi ciclisti con le loro muscolari e tre o quattro elettrizzati, la giornata e favolosa nonostante i 36 gradi registrati nel pomeriggio.

Immagine:

102,14 KB

mi lascio alle spalle la mia località e mi dirigo verso il confine di Porto Ceresio attraversando il bel paesino di Besano famoso per il suo museo dei fossili (nei monti della zona si sono fatte varie campagne di scavi e sono stati rinvenuti vari fossili il più famoso è il Besanosauro un rettile estinto appartenente agli ittiosauri. Visse nel Triassico medio (Anisico/Ladinico, circa 242 milioni di anni fa...

Immagine:

124,31 KB

Oltre che per i fossili Besano è famoso anche per essere il paese natale del ciclista Garzelli.

Immagine:

102,55 KB

Sulla strada che porta verso il confine non si può non dedicare un'immagine al pittoresco villaggio di Morcote, un vero gioiellino

Immagine:

105,15 KB

Un'altra immagine da cartolina è il promontorio di Capo San Martino che ci accoglie all'inizio dalla città di Lugano

In questa mattinata la città è frequentata quasi esclusivamente dai turisti soprattutto teutonici, ma anche qui oramai la fanno da padroni i russi

Immagine:

137,39 KB

foto ricordo nei pressi dell'imbarcadero e seguendo il lungolago mi dirigo verso il bellissimo parco Ciani

Immagine:

132,9 KB

Immagine:

146,04 KB

Immagine:

134,43 KB

una serie di immagini lungo il tragitto..

Immagine:

126,32 KB

Immagine:

143,72 KB

Immagine:

127,21 KB

Immagine:

156,72 KB

Immagine:

98,49 KB

Immagine:

109 KB

Immagine:

122,66 KB

Immagine:

116,72 KB

Immagine:

146,38 KB

Immagine:

160,87 KB

E' giunto il momento di rientrare...riprendo la strada dell'andata, sono quasi le 11 ed il caldo comincia a diventare insopportabile percui lesto lesto mi dirigo verso casa e quardo con invidia i primi ospiti delle piscine che oggi inaugurano la stagione estiva...

Immagine:

168,94 KB

Un devoto rigraziamento presso la bella chiesa di Santa Croce di riva San Vitale per la bella mattinata (detto da un pessimo cattolico! quasi per nulla praticante...ma quando ci vuole...)

Immagine:

136,54 KB

Un cartellone pubblicitario cattura la mia curiosità e volevo condividerla con voi

Immagine:

188,28 KB

sono così potenti le e-bike svizzere?
con questo dubbio vi saluto e spero di condividere al più presto un'altra bella esperienza come quella odierna.
Ciao
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rotolone Inserito il - 10/06/2014 : 08:46:56
claudio02 ha scritto:

Immagine:

188,28 KB

Claudio, devono aver saputo che hai preso un HUB
claudio02 Inserito il - 09/06/2014 : 22:06:12
Immagine:

188,28 KB

luc_maz48 Inserito il - 09/06/2014 : 20:45:19

Complimenti per il bel giro!
Bellissime immagini!
Grazie per la condivisione!

OSCAR95 Inserito il - 09/06/2014 : 19:47:28
Wela Popo complimenti per l'uscita! :D

Lugano ho avuto anche io il piacere di pedalarla in Bipa in due occasioni, una città carina, ma se ci si addentra è piena di salite toste e discese.

Il lungolago merita moltissimo, e confermo la bellezza della zona di Morcote e Figino.
leonardix Inserito il - 09/06/2014 : 10:45:56
Bei posti, da girare tutti in bipa!
Complimenti per il bel report montano-lacustre-internazionale, e grazie per la condivisione!
Gianluca1960 Inserito il - 09/06/2014 : 06:00:05
Bel report ed estremamente simpatico il cartello finale!

Gianluca
Angy Inserito il - 09/06/2014 : 05:55:16
Bellissime foto
Bravo, e grazie per averle fatte vedere a tutti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.