Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mistic982
Inserito il - 04/03/2014 : 17:19:56 Ieri sera ero in netto ritardo , ho fatto uno sterrato per accorciare il tragitto erano circa 200 metri nell'erbetta e terra almeno con il 25% di pendenza . Sono rimasto stupito dalla semplicita' con la quale salivo ....
Arrivato vicino casa ero ancora in perfetto ritardo ed ho rifatto una salita di una pendenza circa 22% sollevato dalla sella a velocita' folle :) un uomo con il fuoristrada che probabilmente aveva fatto lo stesso tratto poco prima era a bocca aperta ..... cit : Quando un uomo con la bipa incontra un uomo con il 4x4 l'uomo con la bipa e' un uomo fortunato hihihihi
Ps : Non vi ho postato nessuna foto della mia realizzazione , mi vergogno un po , ma lo faro' presto
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
T4R
Inserito il - 04/03/2014 : 20:42:33 Complimenti però......................
ti perdoneremo quando posterai le foto
Saluti Pino
zeccato
Inserito il - 04/03/2014 : 19:20:47 applausiiiii, in emergenza va ben. da non esperto rammento che la catena normale ecc. ha i suoi limiti, l`importante starci dentro.
Bicifacile
Inserito il - 04/03/2014 : 18:55:59Grande!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility