Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
bedexx
Inserito il - 20/03/2014 : 14:12:12 Sperando che il tempo mi assista sabato ho intenzione di fare l'ascesa al Monte Maschio delle Faete con relativo giro sui sentieri interni. La vedo bella dura anche perchè i sentieri interni , forse, sono da MB pura più che per la mia Agattu. Però io ci provo, poi vi saprò dire. Facendo il tracciato su Google Maps, accoppiandolo con Google Earth e poi facendo il piano altrimetrico viene fuori un giro niente male:
Se sopravvivo posterò (e sperando che la batteria riesca a bastarmi), con somma soddisfazione, il tour-report. A presto.
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
bedexx
Inserito il - 21/03/2014 : 13:04:23 Grazie Leonardix, in ogni caso ci proverò, al massimo torno indietro. Ma non credo domani visto che le previsione appena aggiornate sono inclementi:
Inserito il - 21/03/2014 : 12:02:33 Bedexx... i sentieri del Maschio della Faete sono robetta del genere... secondo me qualcosa è pedalabile ma in molti punti siamo abbondantemente fuori dall'ambito di utilizzo di bipe come le nostre
Questo è di bassa qualità video, ma dovrebbero essere proprio quei sentieri.
Io probabilmente farò un giretto, ma meno estremo, devo ancora vedere se riesco a sistemare alcuni impegni
bedexx
Inserito il - 20/03/2014 : 18:26:58 L'acido lattico già me lo sento anche io. Per il tempo le previsioni qui intorno a Roma danno variabile ma fino al pomeriggio non dovrebbe piovere. Speriamo. Comunque buona uscita a tutti,
iw6cpk
Inserito il - 20/03/2014 : 18:07:07 Speriamo che regga... Pure io dovrei uscire in offroad modesto e siamo un piccolo gruppetto ma ha messo pioggia qui nel versante adriatico.
Lowbatt
Inserito il - 20/03/2014 : 17:22:19 ho accumulato acido lattico solo leggendo
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility