Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Fra i monti sul lago di Iseo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giordano5847 Inserito il - 10/11/2014 : 14:14:35
Sono andato a fare un giretto sulla Bergamasca con il famoso Outside.
Non descrivo il giro perchè l'ha già fatto lui in modo magistrale nel suo sito:
http://www.bellitaliainbici.it/strada_verde3.htm

Bellissimi panorami, la mia "Hai 2013" (con due corone 31T e 38T) 300Wh si è comportata benissimo.
Non ho ancora montato il deragliatore in quanto sto facendo rifare lo spider per una tripla per poi riuscire a fare tutto in ECO.
Ho cercato di risparmiare energia ed alla fine ho avanzato quasi una tacca! Nelle salite mi suonava sempre il cardio (tarato a 145), il mio compagno si è impressionato; mi ha intimato di calare un po' di peso pensando alla buon'anima di Pedalopiano. Effettivamente gli devo dare ragione, sono 90Kg ed ho più o meno lo stesso fisico
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 12/11/2014 : 16:56:35
Messaggio di giordano5847
Nelle salite mi suonava sempre il cardio (tarato a 145), il mio compagno si è impressionato; mi ha intimato di calare un po' di peso..

oppure salire di watt.
Rotolone Inserito il - 12/11/2014 : 16:34:26
giordano5847 ha scritto:

leonardix ha scritto:
Belli, però una fotina delle bellezze del lago ci vuole anche qui, non credi?

Ciao Leo, fatto

Si le fotine ci volevano
luc_maz48 Inserito il - 11/11/2014 : 19:25:17

Bello, bello e bello!

Complimenti!

leonardix Inserito il - 11/11/2014 : 14:00:59
Ottimo Giordano! Giri bellissimi, sole, cielo terso ed espressione soddisfatta spettacolare
giordano5847 Inserito il - 10/11/2014 : 15:05:26
Per la "strada verde3" non ho fatto in tempo a modificare per inserire le foto del lago. Eccole:
Immagine:

130,36 KB
Terrazzo bel vedere atrezzato
Immagine:

187,26 KB
Immagine:

271,97 KB
Immagine:

208,47 KB
Cascatella in riva al lago.
Immagine:

209,33 KB
sulla via del ritorno
Immagine:

114,32 KB

giordano5847 Inserito il - 10/11/2014 : 14:50:38
leonardix ha scritto:

Ciao Leo, fatto
giordano5847 Inserito il - 10/11/2014 : 14:44:58
Alibi ha scritto:

.........
Più logico ottimizzare il consumo e arrivarci in fondo pelo pelo, meglio spompare la batteria che il cuore!

Sono arrivato "pelo-pelo" il fatto è che, se non risparmiavo batteria e rimanevo senza, sarebbe stata più dura per il mio cuore. Il cardio lo porto proprio per controllare di non superare i 150 consigliatomi dal mio medico.
leonardix Inserito il - 10/11/2014 : 14:41:18
giordano5847 Inserito il - 10/11/2014 : 14:39:41
Un altro giro sempre in questa zona è alla "malga lunga".
www.bellitaliainbici.it/malga_lunga2.htm Ci si arriva da due strade, una comoda asfaltata e questa da uomini rudi.
Lassù era un covo di partigiani assistiti da un capitano inglese e riforniti da aerei. Alcuni volontari hanno ristrutturato e allestito un museo a ricordo. Ci sono diverse foto d'epoca e alcuni cimeli.
Un percorso come piace a me! Con tratti che quasi bisogna portare la bici in spalla.
Peccato per il W.A. veramente una "ciofeca" ti aiuta pochissimo e solo dove proprio ti devi arrampicare.
Sinceramente, quando mi serviva, avevo nostalgia dell'Orbea.
La salita comoda per arrivarci è qui
http://www.bellitaliainbici.it/valpiana.htm

Immagine:

215,6 KB

Immagine:

161,99 KB

Immagine:

102,07 KB

Immagine:

101,34 KB

Immagine:

123,02 KB
Lassù non ci sono fortini, trincee o resti di una guerra "industriale" oserei dire; tutto è lindo e ben curato per i pascoli o abitazioni di vacanza. I ricordi bisogna farli rivivere così.

Immagine:

65,39 KB

Immagine:

228,13 KB

Immagine:

124,94 KB

Immagine:

150,79 KB
Giorgio_s Inserito il - 10/11/2014 : 14:20:44
Beh, alla fine che senso ha cercare di risparmiare tacche di batteria? Significa solo essersi portati dietro peso inutile per tutto il giro, se no la si sfrutta.

Più logico ottimizzare il consumo e arrivarci in fondo pelo pelo, meglio spompare la batteria che il cuore!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.