V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 12/04/2015 : 20:48:20 Ecco il resoconto e le prime foto . Abbiamo passato una bella giornata in compagnia , eravamo in pochi ma buoni , ma seguiranno altre gite in Lessinia per chi non ha potuto o si vuole aggregare. Alle 10.00 eravamo gia' in pasticceria per la colazione .
Le Bipe parcheggiate pronte per la partenza.
La tranquilla passeggiata inizia tranquilla all'insegna di un bel sole
Piu' su' , con la neve ai bordi della strada la temperatura si fa un po' piu' freddina .
[br
Anche Miura segue a ruota anche se con fatica.
L' inossidabile Giordano , unico extraregionale.
Eccoci nello strappo finale .
Qualche aiutino in salita ci sta' .
Qui pero' e' dura rimanere in sella .
Eccoci arrivati alla bella Malga Lessinia , e' stata abbastanza dura ,sopratutto per chi non aveva la bici adatta ,la ricordavo piu' facile , segue...
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alexino81 |
Inserito il - 14/04/2015 : 21:29:40 Grandi ragazzi!!! La prossima volta verrò anche io!!! Un saluto al grande Flavio |
giordano5847 |
Inserito il - 14/04/2015 : 16:01:25 | Roger ha scritto:
Scusate , scusa Leo ma ieri ero in viaggio , ho messo in fretta le foto che avevo poi pensavo che anche Giordano continuasse , invece le ha messe su Pedelecaffè. |
Hai ragione Roger, ho sbagliato! Di solito guardo le discussioni recenti così non ne perdo una e rispondo senza guardare in che raccolta mi trovo. Il collegamento è questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23675
|
checo |
Inserito il - 14/04/2015 : 15:22:46 complimenti a miura, con quella bici li non deve essere stato facile, infatti è l'unico che non era vestito da montagna :D |
luc_maz48 |
Inserito il - 14/04/2015 : 15:16:04 Belle,belle immagini! Complimenti a tutti voi!
|
Roger |
Inserito il - 14/04/2015 : 12:27:36 Scusate , scusa Leo ma ieri ero in viaggio , ho messo in fretta le foto che avevo poi pensavo che anche Giordano continuasse , invece le ha messe su Pedelecaffè. Ecco un altro paio di foto : a tavola ...
|
Angy |
Inserito il - 13/04/2015 : 21:10:40 continuo con alcune foto
Gente allegra
salite dolci
ancora 5 km per arrivare sopra i 1600 di quota
la nuova cavalcatura di NicoT
ed infine il "resuscitato"
Tanta strada in macchina, ma per ricordare Flavio e rivedere i vecchi compagni ne è valsa sicuramente la pena ! |
Stefanschen |
Inserito il - 13/04/2015 : 16:49:35 Si si, ho capito già di cosa tratta il "segue"...
La prossima volta vedete di organizzare con qualche giorno di anticipo in più così c'è il tempo per organizzarsi meglio e partecipare!! |
iw6cpk |
Inserito il - 13/04/2015 : 11:29:22 Ottima iniziativa per ricordare Pedalopiano, mi fa piacere rivedervi anche se solo in foto... |
luc_maz48 |
Inserito il - 13/04/2015 : 09:31:14 Bravi, bravi e bravi! Bello il "primo" resoconto, complimenti a tutti i partecipanti!
Rimaniamo in attesa del "segue"!
|
leonardix |
Inserito il - 13/04/2015 : 07:30:54
eh, sì... che fai ti fermi proprio poco prima di vedere (immagino) i famosi gnocchi sbatui che tanto piacevano a Flavio?
Grazie del bel report bellissima iniziativa!
un saluto a tutti i partecipanti, molti dei quali ho avuto il piacere di conoscere nei raduni umbri ed un pensiero al grande Pedalopiano, che purtroppo ho conosciuto solamente in modo virtuale qui sul forum... |