Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ...Astura in MTB 2015

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Milsy Inserito il - 22/04/2015 : 15:06:26

Salve..

...nuova edizione di Astura in mtb prevista x il 17 maggio p.v.

Bel report della precedente di PilotaDD in
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21176

Iscrizioni e info in http://tevereinbici.com ...e
speriamo che stavolta le bipe siano un pò di più....
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 23/04/2015 : 20:53:15
Rotolone ha scritto:

P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli.

già Bubunapoli si era offerto di agganciarsi almeno per il giro della Solfatara insieme...magari riusciamo ad organizzare un bel gruppetto di amici lazialcampani! Ma se ne parla più avanti e nel thread di Procida, sennò gli amici pontini e non che vogliono andare a Torre Astura si arrabbiano con me!
Rotolone Inserito il - 23/04/2015 : 16:39:05
pilotaDD ha scritto:

Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro.

L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli.
E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.

Insomma una bella giornata.

Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!

Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena!

Ahhh ecco, adesso mi è chiaro.

P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli.
pilotaDD Inserito il - 23/04/2015 : 15:19:05
Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro.

L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli.
E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.

Insomma una bella giornata.

Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!

Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena!
Rotolone Inserito il - 23/04/2015 : 09:21:41
pilotaDD ha scritto:

oh è già passato un anno!

non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando asolutamente a tutti. E grazie al link di Milsy ho appena aderito alla petizione per una ciclabile da Ninfa a Fogliano! https://www.change.org/p/presidente-regione-lazio-legiferare-e-finanziare-per-creare-il-sentiero-della-bonifica-pontina

sarebbe bello il prossimo anno percorrerla, anche perchè sarebbe facilmente raggiungibile via treno grazie alla linea per Latina...

votate pure voi?

Fatto

P.S. non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando assolutamente a tutti.

Potresti chiarire meglio il concetto.
pilotaDD Inserito il - 22/04/2015 : 22:12:04
oh è già passato un anno!

non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando asolutamente a tutti. E grazie al link di Milsy ho appena aderito alla petizione per una ciclabile da Ninfa a Fogliano! https://www.change.org/p/presidente-regione-lazio-legiferare-e-finanziare-per-creare-il-sentiero-della-bonifica-pontina

sarebbe bello il prossimo anno percorrerla, anche perchè sarebbe facilmente raggiungibile via treno grazie alla linea per Latina...

votate pure voi?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.