V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Milsy |
Inserito il - 22/04/2015 : 15:06:26 Salve..
...nuova edizione di Astura in mtb prevista x il 17 maggio p.v.
Bel report della precedente di PilotaDD in http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21176
Iscrizioni e info in http://tevereinbici.com ...e speriamo che stavolta le bipe siano un pò di più.... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pilotaDD |
Inserito il - 23/04/2015 : 20:53:15 | Rotolone ha scritto:
P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli.
|
già Bubunapoli si era offerto di agganciarsi almeno per il giro della Solfatara insieme...magari riusciamo ad organizzare un bel gruppetto di amici lazialcampani! Ma se ne parla più avanti e nel thread di Procida, sennò gli amici pontini e non che vogliono andare a Torre Astura si arrabbiano con me! |
Rotolone |
Inserito il - 23/04/2015 : 16:39:05 | pilotaDD ha scritto:
Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro.
L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli. E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.
Insomma una bella giornata.
Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!
Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena!
|
Ahhh ecco, adesso mi è chiaro.
P.S. se ti fa piacere avere compagnia, fammi sapere quando organizzi per procida e pozzuoli. |
pilotaDD |
Inserito il - 23/04/2015 : 15:19:05 Ciao Rotolone, non ci sono doppi sensi, assolutamente no e penso che il mio report dello scorso anno sia chiaro.
L'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile e i posti eccezionalmente aperti al pubblico veramente meritevoli. E non è stata nemmeno una esperienza "hard", se temi questo, c'erano anche diversi ragazzini e ragazzine e la riserva è tutta in piano.
Insomma una bella giornata.
Ma a me piace sperimentare sempre cose nuove piuttosto che rifare lo stesso giro dell'anno scorso, forse quel week end sarò in Tuscia con Bedexx e Leonardix, se Bedexx farà il suo tour della Francigena, oppure farò l'escursione a Pozzuoli e Procida che sto progettando oppure chissà cos'altro!
Ma se l'escursione a Torre Astura la replicheranno anche nei prossimi anni prima o poi la voglio rifare, ti ripeto vale la pena! |
Rotolone |
Inserito il - 23/04/2015 : 09:21:41
Fatto
P.S. non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando assolutamente a tutti.
Potresti chiarire meglio il concetto. |
pilotaDD |
Inserito il - 22/04/2015 : 22:12:04 oh è già passato un anno!
non credo che ripeterò il giro dello scorso anno, la memoria è troppo fresca, ma lo raccomando asolutamente a tutti. E grazie al link di Milsy ho appena aderito alla petizione per una ciclabile da Ninfa a Fogliano! https://www.change.org/p/presidente-regione-lazio-legiferare-e-finanziare-per-creare-il-sentiero-della-bonifica-pontina
sarebbe bello il prossimo anno percorrerla, anche perchè sarebbe facilmente raggiungibile via treno grazie alla linea per Latina...
votate pure voi? |
|
|