V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
E-COSO |
Inserito il - 01/09/2015 : 18:18:41 domenica nel ritorno dal giro al Lido , che pubblicherò appena ridimensionerò le foto, ho fatto un'incontro inatteso. all'imbarco ad Alberoni dove si prende il ferry che porta a Pellestrina , vedo una coppia di una certa età che discuteva in inglese davanti al cartellone delle corse. con due pieghevoli cariche come muli , tutti bardati di accecante giallo ad alta visibilità. azz , mi son detto , questi sono di quelli seri !! quando ho notato le bandierine canadesi attaccate su bici e gilet ho capito che l'impressione era esatta
Sono Steve e Dodie Miller , da Vancouver Island in British Columbia. e stanno facendo un giro pazzesco ,4500 km di giro attraverso il Belgio, Francia, Germania, Svizzera e Italia !
i loro viaggi sono esperienze da leggere ! e utili come basi per itinerari futuri , andate a vedere ! https://www.crazyguyonabike.com/doc/?handle=%3fo=tS&doc_id=16149&v=uq&usg=ALkJrhh7h4AYyPa7Cm9htJX3o6XsK2Nycg
li ho aiutati a capire il percorso , sfoderando il mio pessimo inglese ma ci siamo capiti benissimo,che simpatia !
fin che chiaccheravo con la signora , Steve a scrutato la mia bipa con notevole interesse .. alla fine mi sono ritrovato nel loro diario di viaggio , e da una certa soddisfazione farne parte !
per contatti mi hanno dato il biglietto da visita
ecco il link di quel giorno https://www.crazyguyonabike.com/doc/page/?o=tS&page_id=434579&v=2Q
ma guardate tutto il viaggio , potrebbero essere passati vicino a casa vostra , o magari lo faranno presto ! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rotolone |
Inserito il - 02/09/2015 : 11:14:41 Ho avuto la fortuna di fare un'esperienza simile qualche anno addietro e anche nel mio caso si trattava, nonostante le caratteristiche somatiche indichino altro, di canadesi.
Immagine:
78,77 KB |
leonardix |
Inserito il - 02/09/2015 : 09:43:47 Grande tu e grandi loro!!! |
luc_maz48 |
Inserito il - 02/09/2015 : 09:24:39 | Messaggio di E-COSO
domenica nel ritorno dal giro al Lido , che pubblicherò appena ridimensionerò le foto.....
|
Come sarebbe comodo e utile il "ridimensionamento automatico" in Jobike!
Comunque rimaniamo in attesa!
|
luc_maz48 |
Inserito il - 02/09/2015 : 09:02:41 Complimenti! Veramente interessante la visione delle immagini!
|
Stefanschen |
Inserito il - 02/09/2015 : 09:01:17 E bravo "RICO"!!!
E che bella la marca della tua bici ACORENTE |
pixbuster |
Inserito il - 01/09/2015 : 22:30:03 Bravo E-Coso che ha stabilito un ponte con il Canada !!!
E ammirevoli i due inarrestabili viaggiatori !!!!!!!!!!!!!!! |
E-COSO |
Inserito il - 01/09/2015 : 22:05:31 pieghevoli muscolari , mi sembravano delle tern , ma piene di borse cosi non si capiva
avevano portaborracce seminati dappertutto , con borracce in alluminio da litro o quasi.. pedalare (veramente) con le temperature della settimana scorsa , era infernale ! |
Legione |
Inserito il - 01/09/2015 : 21:37:10 Rico! Grazie!! Bell'esperienza ! E bella condivisione! Ma dimmi, che tipo di bici avevano? Normali o elettriche? Dal logo sembra usino bici pieghevoli... ma per un giro del genere e con così tanti bagagli sembra impossibile come cosa! |