Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 incontro con 2 grandi viaggiatori , Grampies !!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
E-COSO Inserito il - 01/09/2015 : 18:18:41
domenica nel ritorno dal giro al Lido , che pubblicherò appena ridimensionerò le foto, ho fatto un'incontro inatteso.
all'imbarco ad Alberoni dove si prende il ferry che porta a Pellestrina , vedo una coppia di una certa età che discuteva in inglese davanti al cartellone delle corse.
con due pieghevoli cariche come muli , tutti bardati di accecante giallo ad alta visibilità.
azz , mi son detto , questi sono di quelli seri !!
quando ho notato le bandierine canadesi attaccate su bici e gilet ho capito che l'impressione era esatta

Sono Steve e Dodie Miller , da Vancouver Island in British Columbia.
e stanno facendo un giro pazzesco ,4500 km di giro attraverso il Belgio, Francia, Germania, Svizzera e Italia !

i loro viaggi sono esperienze da leggere !
e utili come basi per itinerari futuri , andate a vedere !
https://www.crazyguyonabike.com/doc/?handle=%3fo=tS&doc_id=16149&v=uq&usg=ALkJrhh7h4AYyPa7Cm9htJX3o6XsK2Nycg

li ho aiutati a capire il percorso , sfoderando il mio pessimo inglese
ma ci siamo capiti benissimo,che simpatia !

fin che chiaccheravo con la signora , Steve a scrutato la mia bipa con notevole interesse ..
alla fine mi sono ritrovato nel loro diario di viaggio , e da una certa soddisfazione farne parte !

per contatti mi hanno dato il biglietto da visita

ecco il link di quel giorno
https://www.crazyguyonabike.com/doc/page/?o=tS&page_id=434579&v=2Q

ma guardate tutto il viaggio , potrebbero essere passati vicino a casa vostra , o magari lo faranno presto !
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rotolone Inserito il - 02/09/2015 : 11:14:41
Ho avuto la fortuna di fare un'esperienza simile qualche anno addietro e anche nel mio caso si trattava, nonostante le caratteristiche somatiche indichino altro, di canadesi.

Immagine:

78,77 KB
leonardix Inserito il - 02/09/2015 : 09:43:47
Grande tu e grandi loro!!!
luc_maz48 Inserito il - 02/09/2015 : 09:24:39
Messaggio di E-COSO

domenica nel ritorno dal giro al Lido , che pubblicherò appena ridimensionerò le foto.....

Come sarebbe comodo e utile il "ridimensionamento automatico" in Jobike!

Comunque rimaniamo in attesa!

luc_maz48 Inserito il - 02/09/2015 : 09:02:41

Complimenti!
Veramente interessante la visione delle immagini!

Stefanschen Inserito il - 02/09/2015 : 09:01:17

E bravo "RICO"!!!

E che bella la marca della tua bici ACORENTE
pixbuster Inserito il - 01/09/2015 : 22:30:03
Bravo E-Coso che ha stabilito un ponte con il Canada !!!

E ammirevoli i due inarrestabili viaggiatori !!!!!!!!!!!!!!!
E-COSO Inserito il - 01/09/2015 : 22:05:31
pieghevoli muscolari , mi sembravano delle tern , ma piene di borse cosi non si capiva

avevano portaborracce seminati dappertutto , con borracce in alluminio da litro o quasi..
pedalare (veramente) con le temperature della settimana scorsa , era infernale !
Legione Inserito il - 01/09/2015 : 21:37:10
Rico!
Grazie!!
Bell'esperienza ! E bella condivisione!
Ma dimmi, che tipo di bici avevano? Normali o elettriche? Dal logo sembra usino bici pieghevoli... ma per un giro del genere e con così tanti bagagli sembra impossibile come cosa!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.