Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Sogno realizzato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pac Inserito il - 07/09/2015 : 07:25:59

Immagine:

337,94 KB

Immagine:

255,18 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubunapoli Inserito il - 29/09/2015 : 19:35:15
..fai bene a usare abbigliamento vistoso: tratto bellissimo ma pericoloso.
Un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornati.
Bubu
pilotaDD Inserito il - 29/09/2015 : 19:30:00
pac Inserito il - 29/09/2015 : 19:04:47
Non ho molta documentazione. Siamo partiti da S. Lorenzo, ciclabile bellissima fino a S. Remo e poi Aurelia da paura, specie dopo Ventimiglia. Le ultime gallerie erano molto trafficate.
bedexx Inserito il - 27/09/2015 : 16:36:40
Caspita, complimenti davvero!!! Mi unisco al coro... DETTAGLI!
proprimi Inserito il - 27/09/2015 : 13:00:18
Bravo PAC! Anzi bravò alla francese! In effetti il tratto dopo Mentone e l'attraversamento di Montecarlo mi sembrano piuttosto ostici; meglio farli in treno.
Io di solito approfitto delle vacanze passate ad Antibes per fare a rate le diverse tratte. Da Antibes a Cap d'Ail, con in mezzo la penisola di Cap Ferrat sono fattibili; di solito di primo mattino per non dovermi sopportare troppo traffico.
Oppure in direzione opposta dopo Cannes c'è la cornice dell'Esterel che è molto bella paesaggisticamente.
Le ciclabili, che rientrano mi pare in qualche progetto eurovelo, ci sono da Cogolin a la Croix Valmer (tagliando fuori Saint Tropez), e poi quasi ininterrottamente da Pramousquier (Le Lavandou) a Tolone.
Io di solito vado in treno da Antibes a Frejus e poi in bici a Tolone (circa 100 km) con ritorno in treno.
Sono ben descritte sulla loro brochure http://www.var.fr/documents/35004/36586/Brochure+PCL+2015/5b8bd1bf-c3e5-4a2c-a08f-398a59307082. Ho scoperto adesso che l'hanno aggiornata al 2015. Chissà se hanno aperto qualche nuovo pezzo? Questa estate fra i nipoti da curare e poi il fatto che ho rotto 2 raggi, non sono riuscito a percorrerla.
pac Inserito il - 27/09/2015 : 11:47:24
Si intendevo Mentone.
sandrosandro ha scritto:

Si vede che non ti sei spinto abbastanza oltre confine, il sud della Francia è ciclabilissimo

Complimenti comunque per lo spirito e la gitarella
luc_maz48 Inserito il - 27/09/2015 : 11:15:25
pilotaDD ha scritto:

quoto Luc,

qualche dettaglio in più che siamo curiosi...

sappiamo solo dalle foto che sei arrivato intreno a San remo e poi fino in Francia!

da dove hai preso il treno, fino dove sei arrivato in Francia, Mentone? Montecarlo? Nizza? Parigi?

Grazie!

Tante domande, molto interessanti!
Qui sul forum, siamo curiosi... delle "Esperienze di viaggio" altrui!
Aspettiamo quindi tante belle risposte!

pilotaDD Inserito il - 27/09/2015 : 10:46:32
quoto Luc,

qualche dettaglio in più che siamo curiosi...

sappiamo solo dalle foto che sei arrivato intreno a San remo e poi fino in Francia!

da dove hai preso il treno, fino dove sei arrivato in Francia, Mentone? Montecarlo? Nizza? Parigi?
luc_maz48 Inserito il - 27/09/2015 : 10:30:56

Scusatemi, mi era sfuggito!
Complimenti!

Però adesso necessita... un report un pò più dettagliato!

sandrosandro Inserito il - 27/09/2015 : 09:43:50
Si vede che non ti sei spinto abbastanza oltre confine, il sud della Francia è ciclabilissimo

Complimenti comunque per lo spirito e la gitarella
pac Inserito il - 27/09/2015 : 08:52:12
Si certamente, però sono rimasto deluso. Pochissimo spazio per le bici!
pilotaDD Inserito il - 26/09/2015 : 21:51:40
ehi, ma nessun altro aveva commentato?

un jobiker arriva in Francia e passa quasi sotto silenzio?

Ma in Francia ci hai messo piede?
leonardix Inserito il - 07/09/2015 : 07:34:16
E Bravo!Eh, sì, a San Remo c'è quella bellissima ciclabile lungo la costa che mette proprio vogli di padalare!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.