Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 che giro amici!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giordano5847 Inserito il - 01/10/2015 : 14:10:50
Non posso non mostrarvi il giro che abbiamo fatto sopra il lago di Mezzola a nord del lago di Lecco. Un percorso da brivido, molto tecnico e ben protetto con parapetti sugli strapiombi.
Avrei voluto illustrarlo io qui ma l'ha già fatto il mio amico Outside sul suo sito:
http://www.bellitaliainbici.it/tracciolino_valratti.htm
Rende molto bene l'idea (non sarei stato capace di farlo così bene)
Allego un assaggio
Immagine:

839,9 KB
Nella prima parte è un percorso abbastanza tranquillo, nella seconda molto più adrenalinico. Peccato la galleria crollata sennò si poteva fare un anello e tornare lungo la ciclabile che costeggia il lago.
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 27/11/2015 : 09:25:13
Arcipelago ha scritto:

Spettacolare percorso, lo linkerò dal mio sito. Non escludo che in uno dei miei viaggi in camper non andrò a farlo la prossima estate.

E se vieni/venite da queste parti fatevi sentire che sarò lieto di farvi da Cicerone
Arcipelago Inserito il - 27/11/2015 : 07:09:10
Spettacolare percorso, lo linkerò dal mio sito. Non escludo che in uno dei miei viaggi in camper non andrò a farlo la prossima estate.
eugenio Inserito il - 09/11/2015 : 21:28:23
Complimenti Giordano a te e ai tuoi partner, ma sai che oggi ho visto il vostro reportage riportato pari pari su Repubblica online, con le foto e tutto il resto?
Be' spero che almeno riconoscano i diritti d'autore

http://www.repubblica.it/viaggi/2015/11/06/news/la_lombardia_da_scoprire_senz_auto-126775158/?ref=HRLV-21

Per me è un giro da PAURA ma... se organizzi un giro di sole discese chiamami
Mister D Inserito il - 02/10/2015 : 13:15:46
Che reportage emozionante, mi sembra di aver percorso i sentieri con voi! E le frazioncine raggiungibili solo a piedi, è incredibile come siano ancora abitate e le case ben curate!
Mi avete fatto venire una gran voglia di andarci, grazie!
Bicifacile Inserito il - 02/10/2015 : 10:41:37
Bravi! Bellissima gita e belle bici. Si vede poco il logo del fornitore, però!
giordano5847 Inserito il - 02/10/2015 : 10:33:24
Quando il cuore supera i 140 (ho il cardio) mi fermo o vado a piedi
Se avessi un W.A. decente mi farei tirare! Ho notato comunque che sui passaggi difficili anche questo W.A. assiste poco ma aiuta.
Bravo Rotolone merita proprio un applauso (messo così non finisce mai).
claudio02 Inserito il - 02/10/2015 : 10:03:46
giordano, tutto bellissimo, ma quelle salite ripide spingendo la bipa non mi piacciono.

è uno sforzo eccessivo per un cuore che ha visto papa pio XII.

ti vogliamo qua a lungo.
Rotolone Inserito il - 02/10/2015 : 09:49:02
giordano5847 ha scritto:

[quote]di Outside.



Bellissimo!!!!!

A tutti i partecipanti.............


Immagine:

giordano5847 Inserito il - 02/10/2015 : 09:07:04
iw6cpk ha scritto:

Che figata megagalattica! aspetto il resto del report Giordan!
Cosa intendi per il resto?
Si sviluppa in due parti, la prima lungo i binari e la seconda gallerie e sentiero stretto e scavato.
Clicca su seconda parte (o la riga sotto) e si collega.
Se intendi il completamento del giro oltre la galleria crollata penso che lo farò/faremo fra non molto.
Ciao e grazie per i complimenti, l'impaginazione e le descrizioni sono di Outside.
paolorighetti Inserito il - 02/10/2015 : 00:16:08
Complimenti! Posti a me preclusi, darei di matto per le vertigini: con questo bellissimo report ho potuto ammirarli, anche se- mi rendo conto- non è la stessa cosa che andarci. Perciò grazie da parte mia!
pilotaDD Inserito il - 01/10/2015 : 23:37:04
accidenti è vero, un report fatto così bene non è facile trovarlo!

iw6cpk Inserito il - 01/10/2015 : 23:14:33
Che figata megagalattica! aspetto il resto del report Giordan!
leonardix Inserito il - 01/10/2015 : 22:14:00
e vieni anche bene in foto!

complimenti Giordano ed anche a Outside che probabilmente ci legge, giro, descrizione e luoghi decisamente strepitosi!
job Inserito il - 01/10/2015 : 16:17:34
giordano5847 ha scritto:
E si! stavo facendo i vasi con le viole in terrazza,
é un bel vedere vero?



Ho anche scoperto una chicca, cercando nella rete, qualcuno girava su quella microferrovia con un quadriciclo a pedali



Immagine:

119,79 KB
luc_maz48 Inserito il - 01/10/2015 : 15:39:23

Caspita, che Report particolareggiato!
Giro Stupendo!
Immagini Favolose!
Complimenti davvero a tutti Voi!


giordano5847 Inserito il - 01/10/2015 : 14:59:00
job ha scritto:

Avevo appena fatto i complimenti ad Outside, questa del "tracciolino" me la segno proprio, prima o poi ci voglio andare anch'io, è stupendo!
ps- Outside si domandava come mai non l'avevi ancora segnalato al forum, forse perchè troppo impegnato con l'orto !
E quando verrai voglio esserci che ti accompagno.
E si! stavo facendo i vasi con le viole in terrazza,
é un bel vedere vero?
Immagine:

237,28 KB
job Inserito il - 01/10/2015 : 14:48:50
Avevo appena fatto i complimenti ad Outside, questa del "tracciolino" me la segno proprio, prima o poi ci voglio andare anch'io, è stupendo!

ps- Outside si domandava come mai non l'avevi ancora segnalato al forum, forse perchè troppo impegnato con l'orto !
bedexx Inserito il - 01/10/2015 : 14:40:47
Giordano... semplicemento STUPENDO!!! Quanto avrei voluto essere dei vostri. Posti così sono da sogno e il tuo amico Outside ha fatto veramente un magnifico report che mi ha lasciato a bocca aperta per le bellissime foto. Veramente complimenti.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.