V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giordano5847 |
Inserito il - 16/11/2015 : 09:27:55 "fra monti e valli" spingendo le nostre belle bici. Che fatica salire, ottimi pizzoccheri e poi una goduria speciale in discesa. Mi spiace Eugenio non averti invitato per la discesa perchè la salita ti sarebbe stata fatale a meno che... giudica un po' tu se la tua bicina ce l'avrebbe fatta! Io ho montato due batterie http://www.bellitaliainbici.it/avolasio_nicola.htm |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 16/11/2015 : 17:20:59 Complimenti!
|
Miura72 |
Inserito il - 16/11/2015 : 14:25:09 Ragazzi non ci sono parole che possono ringraziarvi per il report che avete fatto le foto sono stupende il giro credo che ve lo siete goduto fino in fondo bravi veramente stupendo
PS questa primavera prossima quando sarò anch'io super batterizato tenetemi in considerazione per gite di questo livello voglio esserci |
claudio02 |
Inserito il - 16/11/2015 : 10:56:48 Giro bellissimo, faticoso e forse anche per questo l'ho gustato di più.
il prossimo sarà ancora più faticoso e bello, forse anche per questo prenderò in considerazione co2 e l'aumento dell'unità della forza elettromotrice all'interno del mozzo.
la mitrale ringrazierà. |